in

Justine Mattera Instagram scandalosa in giardino: solleva le gambe e non c’è traccia dello slip (FOTO)

Justine Mattera nuda e ancor di più: su Instagram ormai le foto erotiche non si contano più. E’ lei, modella e showgirl, l’esperta di pose hot, provocanti, maestra di erotismo. Tutto è iniziato qualche anno fa per gioco, poi si è trasformato per lei in una e vera e propria attività professionale ben remunerata. Eccola, quindi, sfoderare un fisico asciutto ed allenato a 47anni, fiera di sé e sempre più disinibita per la gioia dei followers che quotidianamente la coprono di adulazioni.

Justine Mattera sempre più bollente su Instagram: nuova foto hot

Justine Mattera, donna dalle mille risorse, energica e positiva, riesce a trarre il meglio anche dalle situazioni spiacevoli. Lo ha dimostrato di recente, dopo esser stata vittima di un brutto incidente ciclistico mentre era in compagnia di Ignazio Moser, l’ex compagna di Paolo Limiti ha saputo sfruttare l’infortunio a suo vantaggio, rendendo sexy anche i brutti lividi e le tumefazioni di cui il suo corpo è ancora costellato. Da quel momento, infatti, ha iniziato a pubblicare delle foto su Instagram senza nascondere i traumi, indossando babydoll e lingerie supersexy che hanno fatto passare i lividi in secondo piano.

Justine Mattera parti intime all’aria, i follower chiedono: “Ma le mutandine??”

E la sequela di scatti bollenti continua; poche ore fa, infatti, Justine Mattera ha pubblicato una foto dove è seduta in poltrona all’aperto, indossa un costume bianco intero la cui parte bassa proprio non si nota. Ecco dunque che per una illusione ottica la modella sembra nuda dalla vita in giù. Piega e solleva le gambe: si intravedono dei cerotti sulla coscia e quasi anche le parti intime! La showgirl statunitense naturalizzata italiana ama provocare, stupire,sedurre. Egocentrica e disinibita, ormai sui social non ha più freni. La reazione dei followers? Giudicate voi: “Una bellezza seduta sulla sedia ciao Justin ❤️❤️”, “Ma Le mutandine 🔥👿🔥???”, “Che bel punto di vista..!!!👀😳🌻🌻🌻”.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram seno straripante, il micro costume non lo contiene: è lei la Dea dell’abbondanza! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

terremoto brescia

Terremoto oggi in Lombardia: scossa magnitudo 2.5 a Brescia

Roma, sostanza tossica misteriosa: evacuato il palazzo dove è nato Totti