in

Justine Mattera Instagram, seducente in costume: «Che opera d’arte!»

Justine Mattera è la regina indiscussa di Instagram. La bellissima showgirl riesce ogni volta a stupire i suoi followers con delle foto davvero molto particolari. La Mattera non ha paura di osare. Il suo fisico è talmente perfetto che può permettersi qualsiasi tipo di look. La showgirl poche ore fa ha deciso di fare postare una sua foto incredibilmente sensuale. Justine in costume ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei fans. Il suo post è stato completamente bombardato di like e commenti. Le sue curve da sballo hanno totalmente catturato l’attenzione. Distogliere lo sguardo è praticamente impossibile.

>> Guarda anche: Sara Affi Fella ammaliante in minigonna: «Che splendore, gambe da sogno!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, da perdere la testa senza slip: «Bella passerina al vento!»

Justine Mattera in costume su Instagram

La bellissima Justine Mattera ha caricato su Instagram una foto a dir poco mozzafiato. Nello scatto Justine è stata immortalata seduta con indosso un costume rosa shocking in lattice. L’attenzione dei fans però è stata completamente rapita dal suo generoso décolleté, che si intravede dalla scollatura profonda del costumino intero. Anche la posa assunta dalla showgirl è da capogiro: occhi chiusi, labbra rosso fuoco leggermente dischiuse e mani tra i capelli scompigliati. Infine, la sua pelle diafana e la sua capigliatura bionda le conferiscono un’aria da bambolina, ma sicuramente molto sexy. Davanti a tanta seduzione i followers hanno creato dei veri e propri film vietati ai minori. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli incredibili.

Fans senza parole davanti a tanta bellezza

Il fisico scolpito di Justine Mattera con le sue curve al punto giusto ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Ma come fai ad essere sempre così sensuale» e un altro ha aggiunto: «Ma quanto sei bella?» Altri hanno apprezzato moltissimo il suo look estivo: «Così semi vestita sei uno splendore». Un ammiratore super romantico ha scritto: «Bellissima come il sole che tramonta sul mare» e un altro, invece, ha detto: «Non ho parole stupenda, meravigliosa, bellissima e super sexy».

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, la sua voce incanta tutti: «Canti benissimo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Claudio Santamaria e Francesca Barra

Claudio Santamaria e Francesca Barra contro gli haters: «Volevate dividerci, invece, ci avete unito»

Chiara Ferragni Instagram, selfie intrigante: allacciato solo un bottone della camicia