in

Justine Mattera Instagram, seno spettacolare a bordo piscina: «Magnifico! Sia santificato il triathlon!»

«Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente», queste le parole di Justine Mattera, in una recente intervista rilasciata all’indomani dell’uscita della rivista Playboy, in cui è apparsa senza veli. Anche su Instagram l’ex di Paolo Limiti  si mostra spesso e volentieri in pose osé: sul suo profilo non mancano scatti audaci per la gioia dei suoi numerosi fan, che la ritengono tra le donne più desiderate.

Justine Mattera Instagram, seno spettacolare a bordo piscina: «Magnifico! Sia santificato il triathlon!»

L’ultima foto, pubblicata meno di un’ora, vede la splendida Justine Mattera con indosso un costume a fantasia in cui dominano i colori del bianco, viola e marrone. Un bikini decisamente sexy che valorizza le curve mozzafiato della showgirl americana, che grazie ad Instagram è riuscita a reinventarsi professionalmente e a rilanciare la propria immagine. A spiccare nello scatto certamente il seno generoso, ma non solo… E basta leggere i commenti dei follower per capirlo: «Strepitosa, fantastica, sempre bellissima!», ha scritto un utente, «Sempre al top, complimenti!», ha specificato un altro, «Da togliere il fiato!», ha aggiunto un fan e poi «Che spettacolo!!! Sia santificato il triathlon», ha affermato un follower, in riferimento alla didascalia che accompagna il seducente scatto che dice: «Perché il triathlon? Perché è completo: Sono 3 sport complimentari: Nuoto, Bici, Corsa. Il fisico che ho oggi a 48 anni è la prova. Tri It!».

Triathlon, la vera passione della showgirl americana

Eh già, perché Justine Mattera ama tenersi in forma facendo sport. E proprio nel corso di una recente intervista al Giornale Off la modella aveva spiegato la sua predilezione per il triathlon: «La passione è nata l’anno scorso quando mi hanno proposto di partecipare ad una gara. Io già avevo avuto esperienze di mezze maratone e da piccola nuotavo, quindi aggiungendo la bici ho iniziato a gareggiare nel triathlon. Ne ho fatto uno ad esempio facendo pochissimo allenamento prima e durante la gara mi è successo di tutto, poiché è una disciplina dura e il tuo corpo ha bisogno di essere ben allenato e preparato per affrontarlo!». Un’attività che le dà serenità, che la fa stare in armonia col suo corpo.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Wanda Nara Instagram: tiene il seno nudo in mano e lascia di stucco i followers (FOTO)

Irene Cioni incinta, l’ex velina di “Striscia la notizia” aspetta il primo figlio