in

Justine Mattera Instagram, senza veli coperta solo dalle sue braccia: «Sei divina!»

L’affascinante Justine Mattera su Instagram continua ad incantare con la sua bellezza i followers. Il suo profilo ha oltre 350 mila seguaci, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Justine è una donna davvero molto dinamica. Ama tantissimo fare sport e per questo molto spesso posta foto dei suoi allenamenti, soprattutto in bicicletta. Però la showgirl tra una foto sportiva e l’altra carica anche degli scatti decisamente “bollenti”. Poche ore fa ha pubblicato un post che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori. Justine è completamente nuda. Un’immagine paradisiaca è che piaciuta moltissimo, infatti ha ricevuto molti like e commenti.

Leggi anche –> Justine Mattera apre il trench mentre scende le scale, reggicalze a vista e nudità: «Troppo eccitante» (FOTO)

Justine Mattera su Instagram senza veli è superlativa

La bellissima Justine Mattera ha voluto condividere una sua foto artistica realizzata per Normal Megazine. La showgirl ha commentato così il suo post: «Most people are so caught up in what you “can’t do” that they forget what you can do». Nello scatto Justine è stata immortalata completamente nuda. Le sue generose curve sono coperte soltanto dalle sue braccia incrociate sul suo stupendo corpo. Naturalmente la showgirl non ha rinunciato agli accessori, infatti ha scelto di indossare un cappello e una collana. Dunque un vero e proprio spettacolo della natura che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans. Un’immagine del genere non verrà dimenticata facilmente.

Sensualità alle stelle

Justine Mattera è davvero una donna molto sensuale e con i suoi scatti “piccanti” è decisamente mozzafiato. I suoi followers l’hanno riempita di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei divina» e un altro ha subito aggiunto: «Che meraviglia che sei!» Un ammiratore, grazie alla sua fervida immaginazione, ha scritto: «Complimenti, questa foto è ideale per un poster a grandezza naturale». La sua bellezza sembra essere immune al trascorrere del tempo: «Dimostrare ancora 20 anni e le 20enni di adesso mute». Un follower monello ha commentato: «Mamma mia che spettacolo, una gnocca da paura». Infine, un fan le ha scritto: «Questa foto è stupenda, come del resto lo sono tutte le foto che fai, ma semplicemente perché sei tu che sei stupenda».

Leggi anche –> Lory Del Santo Instagram, giovanissima nella foto dal passato: «Uguale a tuo figlio scomparso»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Ultimo Instagram, video emozionante mentre canta e suona il piano: il commento di Anna Tatangelo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, foto bollente in stivali alti: sensualità a non finire