in

Justine Mattera Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Ci fai impazzire»

Justine Mattera, nota showgirl di origini americane, dal 1996 residente in Italia, famosa anche per essere stata la moglie del conduttore scomparso Paolo Limiti, non ha paura di mostrarsi senza veli. Anzi, guardando la sua galleria di scatti postati su Instagram si direbbe l’esatto contrario, la nudità non le crea alcun imbarazzo. Tra l’altro, lei stessa, nel corso di diverse interviste, ha dichiarato di aver ripreso, grazie ai social, una carriera da modella, che credeva non più possibile. A quasi 50 anni, Justine Mattera continua ad incantare i fan, il suo corpo esplosivo non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Un fisico di cui lei si prende parecchia cura, facendo tanto sport.

Justine Mattera Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Ci fai impazzire»

Che Justine Mattera avesse in mente di pubblicare una foto bollente, lo si era intuito guardando il penultimo post, pubblicato ieri da lei con la scritta inglese “Open Your Mind”, ossia “Aprite la mente”. Un invito generico, però forse soprattutto rivolto a quella schiera di persone che l’attacca continuamente per gli scatti osé. Andando dunque oltre gli schemi, pregiudizi. Justine Mattera ha postato uno ritratto che non sarebbe azzardato definire a “luci rosse”. L’immagine mostra la soubrette statunitense senza niente addosso, così come “mamma l’ha fatta”. A coprire soltanto un drappo di tulle, un telo trasparente, che pare di plastica tanto è sottile. Seno generoso, giro vita stretta e sguardo ammiccante, questi gli ingredienti della foto hot. Non c’è traccia di intimo ed è forse ciò a rendere lo scatto parecchio eccitante.

View this post on Instagram

Il vento di cambiamento. #kissthesky Ph @carlobattillocchi MUA @aniamelnikova @river_studiomilano

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Complimenti a non finire: la showgirl maestra di seduzione

I follower, che hanno lasciato nel giro di poco, già oltre 7mila like, hanno commentato con espressioni di ogni tipo: «Che figa!», «Stupenda», «Sei magica», «Un velo di perfezione», «Magnifica», «Ci fai impazzire», solo per citarne alcuni. Tanti gli utenti che hanno fatto i complimenti anche al fotografo, che avrebbe avuto il merito di aver realizzato uno scatto superbo, che ben valorizza le curve pericolose della showgirl, che sempre più assomiglia alla defunta Marilyn Monroe. Che altro aggiungere? Justine Mattera in fatto di seduzione è imbattibile…

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Antonio Logli condanna Cassazione: Roberta Ragusa, ricostruiti ultimi atroci minuti di vita

giulia michelini instagram

Giulia Michelini Instagram, silhouette sensuale dietro la tenda trasparente: «Incanto»