in

Justine Mattera Instagram, senza veli con solo una rete addosso: «Statuaria»

Sempre più incantevole, più sensuale. Justine Mattera, showgirl di origini americane, nota soprattutto per la sua incredibile somiglianza con la diva Marilyn Monroe e per le sue nozze con il conduttore scomparso Paolo Limiti, continua a stupire i suoi follower su Instagram con scatti sorprendentemente audaci.

«Senza parole», Justine Mattera sensuale con solo una rete addosso: «Statuaria»

L’ultima foto ritrae la soubrette con indosso soltanto un vestito a rete che lascia ben in mostra alla nudità della carne. Poco spazio all’immaginazione: la 48enne esibisce con disinvoltura il suo seno generoso, il punto vita sottile, le gambe lunghe e sinuose. Curve pericolose quella della modella, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. «Solo tu perfetta come sempre e con classe da vendere», si legge in un commento su Instagram e non si tratta di una voce isolata. In basso alla foto hot, che ha ottenuto già 14mila like, sono apparsi decine di commenti: «Statuaria!», «Fantastica!», «Strepitosa!», «Gran bel seno… Senza parole!», «Sempre splendida!». Insomma la maggior parte dei follower ha gradito l’abito a rete intrigante. E non sono mancati commenti più espliciti: «Farei l’amore fino a domani perché hai un corpo da sballo e sei molto bella…», ha postato un fan, estasiato dalle forme magnifiche della modella.

Bellezza atomica la sua

Un corpo atomico quello della 48enne americana, che vanta su Instagram un seguito di quasi 340mila utenti. Bellezza unica la sua, magnetica. Grazie ad Instagram Justine Mattera sta vivendo una nuova primavera professionale. Il social network si sta rivelando una “buona vetrina” per la soubrette che di mestiere fa ora la modella, come dimostrano gli scatti di vari shooting fotografici. Trasparenze, foto senza veli, completini intimi, ritratti disinibiti: questi i post che Justine Mattera pubblica quasi quotidianamente sul suo seguitissimo profilo.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv: da una grande amicizia nascerà un nuovo programma?

Diletta Leotta Instagram pigiama party

Diletta Leotta Instagram, pigiama party con le amiche: «Il trio delle meraviglie»