in

Justine Mattera Instagram, senza veli sul divano: «Sei puro desiderio»

La showgirl Justine Mattera su Instagram riesce ogni giorno a stupire i suoi numerosi followers. Justine, classe 1971, ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Il suo corpo sembra un’opera d’arte scolpita nel marmo e per questo non ha paura a mostrarsi senza veli, come nel suo ultimo post. Una foto che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Justine con la sua bellezza e la sua sensualità ha scatenato la fervida immaginazione dei fans, che hanno invaso il suo post di commenti e like. Rimanere indifferenti davanti ad uno spettacolo della natura del genere è impossibile.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram: “Sembri un quadro da quanto sei bella”

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, baby doll, reggicalze e tacchi a spillo: «Tuo marito non dice niente»

Justine Mattera fenomenale su Instagram senza veli

L’affascinante Justine Mattera ha deciso di regalare ai suoi followers un suo scatto particolarmente “bollente”, commentandolo in maniera ironica: «Comunque fuori piove». Nella foto Justine è stata immortalata sdraiata su un divano in pelle a pancia in giù. Una foto all’apparenza normale, se non fosse per il fatto che la showgirl sia completamente nuda. Sì, avete capito bene. Le uniche cose indossate da Justine sono un paio di scarpe dal tacco vertiginoso e un paio di occhiali da sole rosa. Un’immagine di una sensualità unica, che ha lasciato i suoi fans senza fiato. Dopo aver ammirato il magnifico corpo di Justine, la loro mente ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Uno spettacolo del genere è indimenticabile.

La reazione dei followers è unica

I followers di Justine Mattera su Instagram hanno riempito la showgirl di complimenti. Il suo fisico statuario non passa di certo inosservato, specialmente se senza veli. Un fan le ha scritto: «Wow riesci a fare delle foto sexy o di nudo elegantissime» e un altro ha aggiunto: «Se il buongiorno si vede dal mattino, che meraviglia!» In molti hanno scritto: «Senza parole». Invece, un suo follower ha avuto una strana reazione davanti a tanta bellezza: «Credo di amarti! Sei puro desiderio». Justine Mattera piace in ogni caso: «Nuda o quasi nuda o vestita, sei sempre una gran bella donna. Comunque preferisco svestita». Infine, un fan le ha chiesto: «Dimmi come posso lavorare dopo questa foto».

Leggi anche –> Le Iene, Alessia Marcuzzi “imprevisto”: Nicola Savino tenta di aiutarla ma la mano finisce lì

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Maude Lores Bonney, chi è la donna del doodle di Google di oggi

Gabriel Garko oggi: «A 17 anni un uomo sposato, più grande, tentò di violentarmi. Da allora…»