in

Justine Mattera Instagram, solo due fiorellini sui capezzoli: gli slip li mette ‘in diretta’, ma non è lei

Continua a provocare e a incuriosire Justine Mattera, attiva h24 sul suo profilo Instagram. Ogni giorno un nuovo scatto, una posa irriverente, uno stimolo diverso. Le mille sfaccettature di Justine vengono fuori, ora dopo ora, mostrando lati che pensavamo di conoscere, e invece… c’è sempre una prospettiva inedita e inaspettata. Questa volta la ‘carne al fuoco’ è davvero sconosciuta, dal momento che la persona nel post della Mattera non è la showgirl americana.

Justine Mattera Instagram, “Stavolta hai esagerato”

Lo sottolinea la Mattera nella didascalia Instagram dell’immagine. Peccato che in tanti, non curanti della spiegazione e concentrati unicamente sul nudo esibito nello scatto, commentano la foto come si trattasse realmente di Justine. “Con tutto il bene Justine – si legge sull’account dell’ex moglie di Paolo Limitia me questa foto nuda che togli gli slip pare un po’ esagerata”. “Si vede benissimo che non sei tu!! Ha mezzo metro di gambe più di te”, scrive qualcuno pensando di aver fatto lo scoop del momento. E pensare che basterebbe leggere!

Justine Mattera, su Instagram è una sorpresa continua

Ad ogni modo, lo scatto sul profilo Instagram di Justine Mattera ha avuto gli effetti desiderati sui followers della modella: “È evidente che non è Justine! Ma che importanza ha, è una bella foto e punto!”. La discussione sotto l’immagine è accesa come sempre. E anche questa volta Justine è riuscita ad infiammare gli animi: dopo aver esibito tutte le sue forme, si è avvalsa di curve nuove. Non ha più nulla da mostrare?

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, nonno Mario con il nipotino: «Ma è più giovane del padre»

Chi è la moglie di Vasco Rossi

Eleonora Pedron Instagram, dito in bocca e gambe spalancate: «Eccitante e aggressiva, gran femmina!»