in

Justine Mattera Instagram, balletto bollente in un body di pelle: «Che sensualità!»

Justine Mattera continua a lasciare i propri fan senza parole. Per chi ancora non lo sapesse stiamo parlando di una bellissima showgirl americana che vive in Italia dal 1996. Ex di Paolo Limiti, sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni. Non finisce qui il suo account Instagram è una collezione di foto una più sensuale ed erotica dell’altra. Lei, come altre sue colleghe, non è spaventata dai giudizi altrui e fa solo quello che preferisce. Ha un bel corpo e ama metterlo in mostra, forse al suo posto anche noi faremmo così. Una donna in forma e fiera di se stessa, sicuramente da invidiare. Poche ore fa ha dato il suo meglio sulle proprie stories di Instagram.


Leggi anche: Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»

Justine Mattera e la sensualità

Justine Mattera dopo anni passati da showgirl in giro per diversi programmi televisivi e non solo, ha trovato il modo di far rinascere la sua carriera. Ora, come molte sue colleghe, è diventata un’influencer di Instagram. Qui nessuno le dice cosa deve fare e come farlo. E’ libera di esprimersi come vorrebbe. Guardando le sue foto nessuno le darebbe 50 anni eppure è così. Il suo corpo è semplicemente perfetto, merito del tanto sport che fa. Insomma, Justine ci tiene al suo fisico e lo dimostra sfoggiando un fisichetto molto invidiabile. Il suo ultimo scatto ha fatto girare la testa ai fan.

justine mattera

Le foto hot e i commenti

Attraverso le proprie stories Instagram ha voluto condividere il backstage di alcuni shooting. In questi boomerang la vediamo con indosso un body nero e stivali in pelle da paura. Mentre si trova sulle rampe delle scale improvvisa un balletto molto sensuale. Uno slancio di gamba e una posa sexy. Quindici secondi da capogiro. Penso che siano tantissimi i fan che hanno visto e rivisto questo breve video. Insomma, la showgirl non perde lo smacco e lascia tutti senza fiato. “Che sensualità”; “Sei spettacolare”; “Sei bellissima come sempre”. Questi sono alcuni dei commenti che riceve costantemente la bellissima Mattera.

Guendalina Canessa Instagram, vestito aderente e scollatura da vertigini: «Biscottona! »

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, gambe da urlo sotto la morbida pelliccia rosa: «Ci ammazzi tutti»