in

Justine Mattera Instagram sfrenata, zoom delle parti intime: «Ma le mutande non le porti?»

Gli effetti della quarantena cominciano a farsi sentire: non sono poche anche le donne del mondo dello spettacolo che lamentano la mancanza di estetista, parrucchiere e truccatrice. Al coro si unisce anche Justine Mattera, che qualche ora fa ha pubblicato una serie di scatti sensuali che la ritraggono in versione “casalinga disperata”. Fotografie osé, fatte nella propria abitazione, che esaltano la bellezza della showgirl di origini americane, che nei giorni scorsi ha pubblicato vecchi ritratti presi da vari shooting realizzati nel 2019.

Justine Mattera

«Ma le mutande non le porti?», Justine Mattera sfrenata su Instagram: abito corto e zoom delle parti intime

«Desperate housewives mode. Hair, MUA, styling, chef, tutor, allenatore, maid, mom: Me», recita la didascalia che accompagna il post, che mette insieme alcuni scatti della splendida Justine Mattera, che indossa un abito molto corto, a cui è abbinato uno spolverino. A rendere ancora più intrigante il ritratto la posa della 48enne newyorkese, che vive da noi dal 1994. La soubrette, che vanta una somiglianza impressionante con Marilyn Monroe, è infatti seduta su uno sgabello con le gambe leggermente divaricate. Non sono pochi gli utenti ad aver cercato di fare uno ‘zoom’ delle parti intime, come si apprende leggendo i commenti. Un utente ha chiesto addirittura: «Ma le mutande non le porti?». «Sempre», ha scritto secca la Mattera. Che dire? Eros alle stelle, bellezza esagerata. In basso alle foto hot oltre 13mila mi piace e decine di complimenti: «Rimpiango le vecchie foto, mi consolo andando su Google. Sei bellissima», ha affermato un utente; «Meravigliosa creatura», ha aggiunto un altro; «Che buongiorno! Stupenda», ha concluso uno.

Chi scatta le foto piccanti in quarantena?

E ancora: «Super Justine», «Un corpo divino», «Gambe stupende». Senza contare quelli più espliciti come: «Ogni volta che ti vedo… Mi fai venire voglia di fare ses*o…!». Qualche follower incuriosito ha domandato poi alla showgirl chi sia l’autore delle immagini pubblicate ora che è in isolamento a causa del Covid-19: «Hai un fotografo in quarantena con te?». Immediata la replica di Justine Mattera, che ha precisato: «È mio marito». Svelato dunque il mistero.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, eccitante con solo i collant: «Chi parla male è perché non può…»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

manuela arcuri instagram

Manuela Arcuri Instagram, scorci succulenti dalla scollatura del costume: decolleté e lato b da paura

giorgia surina oggi

Giorgia Surina oggi prospettiva notevole, il primo piano delle gambe è accattivante: «Con le fragole poi…»