in

Justine Mattera Instagram troppo “hot”: «Mio marito si è molto arrabbiato»

Galeotte furono quelle foto – osé – e chi posò come soggetto. Senza slip. Al centro della polemica c’è la bellissima Justine Mattera. La location dell’aspra diatriba è stata – tanto per cambiare – il famigerato salotto di “Pomeriggio 5”, il programma avente come regina incontrastata fin dalla propria nascita la Barbara D’Urso nazionale. Nella puntata di ieri – 21 novembre 2019 – è stata ospite la famosa showgirl statunitense, venuta a difendere le proprie ragioni in merito ad alcuni scatti – ritenuti da molti troppo spinti – pubblicati dalla stessa Mattera sul suo profilo Instagram.

>> Guarda anche: Giulia Calcaterra Instagram, mozzafiato in costume: «Un lato B da Oscar»

Justine Mattera e quelle foto “proibite”…

La showgirl statunitense ha confessato nel salotto della Carmelita nazionale di aver litigato con il marito e messo in crisi il matrimonio proprio a causa di quegli scatti “proibiti”, che proprio non sarebbero andati giù al coniuge, l’imprenditore Fabrizio Cassata. «Gli ho dato ragione», esclama la bellissima Justine, «posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…». Sempre la Mattera, che ieri si è presentata in studio in un castigatissimo vestito bianco e verde, quasi da educanda, ha tenuto a sottolineare che le mutande, nello scatto incriminato, c’erano eccome e sarebbero state tolte in seguito con Photoshop.

Justine Mattera: «Questo è sempre stato il mio lavoro»

Il dibattito si accende nel salotto della d’Urso, tra chi difende il diritto delle donne di fare ciò che vogliono senza cadere vittime degli pregiudizi maschili e chi invece appoggia il marito della showgirl, pensando a quanto imbarazzante possa essere vedere la propria moglie nuda sui social, magari mentre si è pure insieme agli amici. Justine si difende ribadendo: «Mio marito ha ragione, ma questo è sempre stato il mio lavoro. Sono me stessa in ogni foto». La sensualissima showgirl – che possiede pure una laurea presso la prestigiosa università statunitense di Stanford – ha tenuto a ribadire la propria posizione anche in un post su Instagram, pubblicato in seguito all’ospitata nel programma Mediaset. «In realtà avremmo dovuto parlare del sessismo sul lavoro. Ognuno di noi dovrebbe essere giudicato per le nostre capacità. Si può perdere il lavoro per delle foto sui social?» scrive piccata la bionda, bella – e assai intelligente – showgirl.

>> I gossip di UrbanPost

foto-georgina-rodriguez-Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, senza maglietta è mozzafiato: «Sei irresistibile!»

ex ilva arcelormittal

Ex Ilva-ArcelorMittal, stop alla produzione a Taranto: «Bloccati gli approvvigionamenti delle materie prime»