in

Justine Mattera: lingerie trasparente e gambe spalancate, la foto sulla poltrona è super sexy! (FOTO)

Justine Mattera senza freni su Instargam: ormai le pose audaci sono diventate una consuetudine per la sexy showgirl e modella americana, che delle foto sexy in intimo sui social ha fatto il suo nuovo lavoro. Ammiccante, provocante, sempre più nuda, la ex moglie di Paolo Limiti si diverte a stuzzicare i followers assumendo pose ogni giorno più spudorate.

Ne è una prova l’ultimo scatto che la ritrae in lingerie color carne, in pizzo, e semi trasparente. Reggiseno e slip ridottissimi, che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione. La didascalia a corredo dello scatto sexy recita così:Coffee & Cream”. Sdraiata su una poltrona con espressione sensuale e lasciva, la Mattera ha le gambe spalancate e le mutandine ridottissime sono trasparenti. Qualcuno tra i followers nota un particolare: la bella 47enne forse indossa un doppio slip? “Perché due slip? Bastava uno“, scrive infatti un fan. Forse per attenuare le trasparenze e non fare ingelosire il marito che, com’è noto, le ha imposto di non posare più totalmente nuda e di portare ‘almeno’ le mutandine addosso quando si fa immortalare per i social.

“Caspiterina! Da prendere subito”, scrive qualcun a commento della immagine hot, riferendosi alla didascalia sul caffè che un utente prenderebbe volentieri in compagnia della bellissima Justine. Il reggiseno che mette in evidenza seno – che la showgirl ha ammesso di avere ritoccato – e gli slip abbinati hanno inserti in pizzo e delicati ricami floreali che danno un tocco chic alla lingerie hot. Justine Mattera quasi quotidianamente esibisce il suo corpo: calze a rete, tacchi a spillo, perizomi. In piedi, lasciva sul pavimento, in posa sul letto o nel divano. Insomma, le pose sono sempre più hot e lei sembra proprio prenderci gusto! I followers, ovviamente, ringraziano!.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: body in pizzo nero trasparente scopre il seno, erotismo alle stelle! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cagnano Varano, sparatoria nel foggiano: chi è l’aggressore del carabiniere ucciso

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi