in

Justine Mattera nuda dall’ombelico in giù, Instagram si fa rovente: la foto erotica

Justine Mattera Instagram: ormai arriva con cadenza settimanale almeno una foto erotica della showgirl e modella statunitense che a mostrarsi senza veli sui social ci ha preso davvero gusto! “Mi pagano per le foto, cosa c’è di male?”, ha risposto in una recente intervista lei a chi la attacca tacciandola di eccessivo esibizionismo.

Ma nessuno può fermarla, né le critiche degli utenti in rete né la proverbiale gelosia del marito, che qualche mese fa l’ha messa dinnanzi ad un ultimatum: posare per le foto sexy, sì, vietato però farlo completamente nuda. E’ infatti diventato di dominio pubblico il compromesso ‘delle mutandine’ che la coppia ha raggiunto dopo avere attraversato una piccola crisi legata proprio alla eccessiva nudità ostentata dalla Mattera su Instagram. Tuttavia a ben guardare il recente scatto hot pubblicato dalla ex moglie di Paolo Limiti si direbbe che degli slip non c’è traccia: la modella 47enne, madre di due figli, è ritratta in piedi di profilo. Dinanzi a lei c’è un piccolo specchio con riflette le sue ginocchia nude.

Il particolare che attira inevitabilmente l’attenzione è però un altro: la sensuale Justine tiene una mano sugli occhi, indossa un top trasparente che a stento le copre il seno e dal ventre in giù è nuda. Il profilo perfetto evidenzia il suo lato b alto e sodo, le gambe toniche e longilinee. Ecco dunque che alcuni followers – memori del succitato compromesso tra la showgirl e il marito – le fanno notare il particolare: “E le mutandine che fine hanno fatto?”. La Mattera prontamente assicura: “Sono state eliminate con il photoshop”. Alcuni non hanno creduto alle sue parole … è lecito dunque domandarsi: perché indossare gli slip ma far credere ai followers di essere nuda? La soubrette anche in altre occasioni ha rivendicato il suo sacrosanto diritto di mostrarsi in tutta la sua sensualità ed essere nel contempo una donna colta, intelligente e con dei valori: “Perché se faccio queste foto significa che non ho altri valori? Io ho due lauree, ho fatto tante cose in vita mia e ne faccio ancora molte, perché devo essere considerata una donna superficiale?”.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Imane Fadil, Vittorio Sgarbi confessa la verità sulle feste bunga bunga: «Non saranno state cene eleganti, ma…»

Il Santo del giorno, 19 marzo: San Giuseppe, protettore dei papà