in

Justine Mattera nuda su Instagram, foto hot inviperisce una follower: “Adesso basta!”

Justine Mattera Instagram: continua la carrellata di foto hot che la showgirl americana ama pubblicare sul suo account social. Le piace stuzzicare i fan e mettere in mostra il suo fisico scolpito all’età di 47 anni e con due gravidanze alle spalle. A pochi mesi dalla sfuriata di gelosia del marito, che si era molto adirato per le sue foto di nudo, l’invidiabile Justine aveva promesso che mai più si sarebbe mostrata sui social senza le mutandine. Invece, a quanto pare, la tentazione di ostentare la sua fisicità è stata irresistibile!

Tuttavia da allora le foto bollenti non sono mancate sul suo profilo social. Infatti dopo lo scatto che immortala un primo piano del suo lato b, mentre lei è ritratta di spalle seduta, scosciatissima, su una sedia – “Siediti dietro e goditi la corsa”, dice la didascalia della foto – in queste ore la showgirl è tornata a dare scandalo posando nuda con indosso solo dei collant trasparenti. La postura è a dir poco provocante e mette in risalto i suoi glutei ‘di marmo’.

Biondissima e super sexy, Justine Mattera non è nuova alle provocazioni, alle foto osé e ai video bollenti. Di esagerazione in esagerazione, gli scatti che la immortalano son sempre più erotici. Tanti i liki, ancora di più gli apprezzamenti ‘spinti’, e non mancano le critiche. Ecco il nuovo scatto dove Justine Mattera è ritratta in piedi, di spalle. E’ completamente nuda! Indossa solo delle scarpe rosse scollate e con tacco a spillo, e dei collant che sta pubblicizzando con il post. Insomma … si vede tutto! Qualcuno scrive “beato tuo marito”, “Che spettacolo!”, altri invece sbottano: “Mamma mia sempre queste foto! Basta abbiamo capito!”, giudicando davvero eccessivi e fuori luogo tali suoi atteggiamenti. Ma lei, Justine, sembra proprio infischiarsene degli attacchi, e alla utente inviperita risponde a tono e con ironia: “Ok ok, ma se avessi tu queste foto, le posteresti?”:

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio Stefania Crotti news indagini: ci sarebbe un fermo, coinvolta donna

C’è Posta per Te 2019, anticipazioni seconda puntata: ospiti e storie speciali per Maria De Filippi