in

Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

Per molti Justine Mattera, nota soubrette di origini americane, che gode di una somiglianza impressionante con Marilyn Monroe, rappresenta un sogno erotico proibito. E i tanti commenti postati in basso alle foto su Instagram pubblicate dall’ex moglie di Paolo Limiti – che lo ricordiamo è vicina al traguardo dei cinquant’anni! – sono la prova più lampante dell’interesse dei follower. Pose ammiccanti, completini intimi e nudi integrali sono questi gli ingredienti che caratterizzano gli scatti di Justine Mattera, che vanta un seguito di 324mila utenti.

Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

Una delle ultime fotografie, condivisa meno di 15 ore fa, è nella “norma”, vale a dire è audace, sensuale, spinta. Del resto il fisico mozzafiato consente a Justine Mattera di essere protagonista di scatti osé, studiati nel minimo dettaglio. Non dimentichiamoci, infatti, che si tratta di una modella professionista e che i servizi fotografici sono organizzati da esperti del settore. Nella foto in questione si vede la splendida Justine Mattera come mamma l’ha fatta: a coprire il seno soltanto una mano e a non svelare completamente i glutei di marmo il pantalone che pare scivolare giù. I capelli mossi e lo sguardo eccitante hanno poi fatto il resto: la foto in bianco e nero della 48enne ha ottenuto quasi 5mila like e decine di commenti. Tra i complimenti migliori: «Voglio vedere una foto dove non sei meravigliosa!», «Come sempre… un concentrato di sensualità e bellezza!», «Quando si uniscono un grande scatto ed una fantastica modella! Complimenti!», «Sempre uno spettacolo, una femminilità che attira!». Nè sono mancate interazioni più bollenti: «Che belle ‘chiappette’ bianche da mordicchiare!», «Posa stupendamente erotica!», «Dio, quanto sei sexy!».

Lo scatto con la figlia: «Ma che è tua sorella?»

Insomma un post che non è passato inosservato e che mostra il lato sensuale della modella americana. Meno di un’ora fa invece Justine Mattera ha pubblicato uno scatto che rivela un altro lato suo intimo: la sfera genitoriale. La 48enne ha postato una foto con la figlia, accompagnata dalla didascalia “Il sole c’è”. Gioiose le due, vestite con lo stesso costume giallo, erano pronte per entrare alle terme a godersi gli ultimi giorni di relax prima dell’inizio della scuola. E non poteva non esserci la battuta scherzosa dell’utente di turno: «Justine, ma che è tua sorella?».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Andrea Damante su libro De Lellis: «Non l’ha scritto lei, che non si fa per soldi…»

Cosenza, prende a calci un bimbo di 3 anni immigrato: «Si era avvicinato a mia figlia!»