in

Justine Mattera Instagram, pazzesca in lingerie: «C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!»

«C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!», così un utente ha commentato la foto a luci rosse di Justine Mattera, showgirl e modella americana, ma italiana da adozione, che sa come catturare l‘attenzione dei fan con scatti roventi. Temperature alte per una foto che lascia poco spazio alla fantasia e svela il corpo mozzafiato della 48enne statunitense.

Justine Mattera Instagram, pazzesca in lingerie: «C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!»

«The light at the end of the tunnel. (Ma è luce O è buio totale?)» è la didascalia che accompagna la foto artistica in bianco e nero che mostra l’ex moglie del conduttore scomparso Paolo Limiti con indosso un completino intimo trasparente. Lingeri da capogiro. Quasi 8mila like raccolti e decine di commenti, arrivati perlopiù dal pubblico maschile, che è impazzito letteralmente per la modella americana, che ricorda vagamente la diva Marilyn Monroe. Una somiglianza questa che le ha portato parecchia fortuna nel nostro paese e che le ha fatto conquistare il cuore di Paolo Limiti, uno dei presentatori più amati della tv.  Commenti irriverenti e complimenti: un bel calderone sotto lo scatto provocante: «Chi non ha zoomato alza la mano!», «Questa foto rappresenta la donna che vince le tenebre!», «La foto è bellissima e la luce è spettacolare!», «La differenza fra una foto ed una piccola opera d’arte. Beh … eccola!», «Sempre al top!», «Come si fa ad essere attraente senza essere mai volgare!» e infine «Meravigliosa!». Un utente, particolarmente attento, ha poi evidenziato la forma strana dell’ombelico della quasi cinquantenne, che non ha nulla da invidiare alle più giovani: «Ma che ombelico hai?». Una domanda a cui Justine Mattera ha replicato così: «Immagino sia l’angolazione della foto. Tranquillo, tutto ok!».

«Instagram permette di essere editori di sé stessi!»

Instagram una vetrina, un modo per apparire e per guadagnare. Justine Mattera in maniera implicita più volte lo ha spiegato nel corso dell’interviste. E proprio il social delle fotografie le ha regalato una nuova primavera professionale: gli scatti postati dalla 48enne sono infatti spesso presi da servizi che hanno per oggetto la promozione di costumi, completini intimi, profumi. Forse sono piccanti proprio per questo e non è un caso che Justine Mattera sia tra le donne più seguite. «Instagram permette di essere editori di sé stessi. Mostri ciò che fai a 360 gradi ma anche a 90 (ride). Mi piace provocare la gente», ha affermato la modella in una recente intervista.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sei proprio tremenda!»

elisabetta gregoraci bollente

Elisabetta Gregoraci bollente, pantaloni sbottonati e micro top: «Il massimo della sensualità»

Claudia Dionigi Instagram, la foto sensuale in barca incanta: «Uno schianto ‘Lady Cobra’»