in

Justine Mattera senza veli su Instagram, valanga di commenti: «Ci fai impazzire»

Justine Mattera è una delle donne più sensuali e accattivante della televisione italiana. La showgirl può fare invidia alle ventenni con il suo fisico perfetto. Justine sembra scolpita davvero nel marmo. Naturalmente la sua perfezione non è dovuta solo a Madre Natura, ma anche a duri allenamenti sportivi. La Mattera, infatti, ama moltissimo fare sport e ogni giorno sperimenta un’attività fisica diversa. Al momento si sta dedicando al ciclismo, una sua grande passione. Andare in bicicletta le sta dando ottimi risultati. Justine Mattera su Instagram condivide questa passione con i suoi follower e spesso carica delle foto del suo fisico mozzafiato. Questa volta la regina dei social si è davvero superata. Il suo ultimo post ha mandato tutti in tilt.

Leggi anche –> Justine Mattera irresistibile su Instagram: senza maglietta scatena il desiderio

Justine Mattera senza veli su Instagram

Questa volta la showgirl ha davvero mandato i suoi follower in tilt. Justine Mattera senza veli su Instagram è da capogiro. Nella foto si vede Justine appoggiata al tronco di un albero completamente al naturale. Un nudo integrale che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei fan. Lo scatto poi è reso ancora più accattivante dall’espressione della showgirl e dai capelli lasciati liberi di inseguire il vento. La frase sotto il post della modella recita: «Freedom to be the woman you want to be- whoever that is (Libertà di essere la donna che vuoi essere, chiunque sia)». Sicuramente Justine non ha la minima paura di mostrare al mondo di essere una donna forte e indipendente e soprattutto libera dai giudizi della gente.

I commenti birichini dei follower

Justine Mattera senza veli su Instagram ha scatenato i suoi follower. Il post ha ricevuto una marea di commenti e di like. Non c’è nulla da fare, la sua irresistibile bellezza non passa mai inosservata. Un follower ha scritto: «Sei un capolavoro della natura» e un altro ha aggiunto: «La donna più sexy del mondo». Un fan le ha proposto un’idea interessante: «Perché non fai un calendario super sexy?» Un follower monello ha commentato: «Ogni giorno più bona ed eccitante, mi fai impazzire con questo scatto». Un seguace ha apprezzato moltissimo lo scatto sensuale: «Ogni volta che apro Instagram mi viene un infarto». Infine, qualcuno ha aggiunto: «Hai un corpo stupendo e due tette meravigliose. Bellissima!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté in bella mostra: «La grande bellezza»

Emma Marrone, la malattia lunga dieci anni: «Non ne verrà niente di buono», aveva detto…

Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?»