in

Justine Mattera, sexy su Instagram, sfida i fan: «Meglio naturali o rifatti?»

Justine Mattera ha lanciato una provocazione a tutti i suoi fan attraverso un post Instagram. La bellissima showgirl spesso regala ai suoi follower degli scatti molto hot, ma questa volta Justine ha deciso di postare una foto un po’ diversa. Con il suo ultimo post ha voluto attirare l’attenzione dei suoi seguaci su un argomento “scottante”. In tutte le trasmissioni negli ultimi tempi si parla di Vip, o non, che ricorrono a diversi trucchetti per sembrare perfetti. Un filtro Instagram o una punturina dal chirurgo e il gioco è fatto, ma a quanto pare Justine Mattera non è propriamente d’accordo su questa cosa e così ha provocato i fan per poter scoprire il loro punto di vista. Meglio un piccolo difetto ed essere naturali o ricorrere alla “magia” per essere perfetti?

Leggi anche –> Justine Mattera, incidente tremendo con Francesco Moser: la showgirl su Instagram piena di lividi

Il post di Justine Mattera

Justine Mattera ha deliziato tutti pochissime ore fa su Instagram postando una sua nuova foto. Nella foto la showgirl è seduta su una scala scorrevole di una libreria con un outfit da bibliotecaria sexy. Una camicia bianca super scollata dalla quale si vede il reggiseno nero in pizzo e una lunghette con uno spacco profondo, che mette in mostra il bordo delle autoreggenti nere e coordinate con il reggiseno. Lo spacco della gonna però mostra anche un altro particolare, sulla coscia Justine ha un evidente ematoma bluastro. Proprio soffermandosi su questo particolare la Mattera ha così commentato la foto: «È più interessante chi sei che chi pretendi di essere. Il livido fatica a migliorare. Non sono mai stata paziente. (But I’m not gonna let it cramp my style). Si poteva ritoccare questa foto ma poi perché? Sono questa, non un’altra. In un mondo patinato e ritoccato, vince la realtà? Voi, che ne pensate?» Dunque una bella domanda quella lanciata a mo’ di sfida ai suoi follower, che naturalmente non hanno tardato a rispondere.

View this post on Instagram

È più interessante chi sei che chi pretendi di essere. Il livido fatica a migliorare. Non sono mai stata paziente. (But I'm not gonna let it cramp my style.) Si poteva ritoccare questa foto ma poi perché? Sono questa, non un'altra. In un mondo patinato e ritoccato, vince la realtà? Voi, che ne pensate? Ph @paolo.canatone Workshop di @larocambolevents con @simone_angarano Hair @fava_barbara MUA @davide_mellone Lingerie e Autoreggenti @lamutanderia Blouse/Bodysuit @wolford @torreflavio @satisfystudiomilano #cyclist #cyclinggirl #cyclinglife #womanpower #womanonbike #roadbikes #ingiro #ridelikeagirl #ridebikes #sportgirl #motivation #ciclismo #velo #bici #sempreinbici #bikeporn #bikergirl #roadbike

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

I fan amano la realtà o la finzione?

I fan di Justine Mattera hanno immediatamente accettato la sfida riempendo di commenti la foto sexy in pochissimi secondi. Un fan ha apprezzato moltissimo il fatto che Justine non abbia ritoccato la foto: «Odio le foto troppo ritoccate, si crea uno stereotipo di donna che non è quello reale. In questo scatto il tuo livido sembra un tatuaggio colorato. Brava Justine!». Un altro follower ha aggiunto: «Un “difetto” sia temporaneo o meno ci contraddistingue e racconta qualcosa di noi, mai vergognarsi o nasconderlo». Un fan gli ha fatto notare quanto sia bellissima nonostante tutto: «Ematoma o non ematoma, rimane un notevolissimo stacco di coscia!!!» Quanto si è Justine Mattera tutto è possibile come ha fatto ben notare questo follower: «Riesci a rendere sexy un livido! Ah! Beata te». Infine un fan gli ha scritto: «Incredibilmente sexy nonostante il livido che rende più vera la foto». Dunque per i numerosi fan della Mattera la realtà batte 10 a zero la finzione. Quindi basta amarsi un po’ di più per quello che si è!

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, nuda in “versione zombie” tra sangue e bende, qualche hater insorge: «Che esagerazione!»

Foto tratte dal profilo ufficiale di Justine Mattera (@justineelisabethmattera)

claudia gerini marco bocci

Claudia Gerini età, altezza, fidanzato, Instagram, carriera: tutto sull’attrice italiana

Claudia Gerini nuovo fidanzato, arriva la conferma: ecco chi è