“Le calze distraggono dalle cicatrici”, così Justine Mattera esordisce su Instagram in merito alla brutta caduta in bici che le ha procurato lividi ed ematomi. Ma a distrarre i fan della modella e showgirl statunitense non sono certo le calze che, anzi, sono l’unico ‘impiccio’ su un corpo completamente nudo.
Justine Mattera Instagram, bellezza “Devastante”
Non è nuova a scatti provocanti e sensuali, l’ex moglie di Paolo Limiti – con i suoi 48 anni splendidamente portati – farebbe impallidire qualunque ventenne. La biondissima Justine Mattera posa su Instagram di spalle – anche se il busto di profilo fa apparire il seno, nella sua nudità – con lo sguardo rivolto verso il mare. I collant a rete a maglia larga sono il solo indumento indossato dalla showgirl. Ma più che coprire, vogliono stuzzicare. Sensualissima e affascinante, la Mattera è sempre “Devastante”.
Justine Mattera, su Instagram provocazione e sensualità
“Nessuna malizia”, scrivono i fan sotto il post Instagram di Justine Mattera, ma gli scatti della modella sono spesso ‘hot’ e provocatori, seppur sempre conditi da tanta ironia. “Femminilità indiscussa mischiata a sensualità”, la Mattera mette d’accordo tutti. “Mai volgare”, ma l’erotismo è quasi palpabile. E tra tanti complimenti, all’ironia della showgirl fa eco il sarcasmo di qualche follower: “Un giorno sarebbe bello vederti vestita”.