in

Justine Mattera, su Instagram in calze a rete senza slip: tutto in mostra, «Puro erotismo»

“Le calze distraggono dalle cicatrici”, così Justine Mattera esordisce su Instagram in merito alla brutta caduta in bici che le ha procurato lividi ed ematomi. Ma a distrarre i fan della modella e showgirl statunitense non sono certo le calze che, anzi, sono l’unico ‘impiccio’ su un corpo completamente nudo.

Justine Mattera Instagram, bellezza “Devastante”

Non è nuova a scatti provocanti e sensuali, l’ex moglie di Paolo Limiti – con i suoi 48 anni splendidamente portati – farebbe impallidire qualunque ventenne. La biondissima Justine Mattera posa su Instagram di spalle – anche se il busto di profilo fa apparire il seno, nella sua nudità – con lo sguardo rivolto verso il mare. I collant a rete a maglia larga sono il solo indumento indossato dalla showgirl. Ma più che coprire, vogliono stuzzicare. Sensualissima e affascinante, la Mattera è sempre “Devastante”.

Justine Mattera, su Instagram provocazione e sensualità

“Nessuna malizia”, scrivono i fan sotto il post Instagram di Justine Mattera, ma gli scatti della modella sono spesso ‘hot’ e provocatori, seppur sempre conditi da tanta ironia. “Femminilità indiscussa mischiata a sensualità”, la Mattera mette d’accordo tutti. “Mai volgare”, ma l’erotismo è quasi palpabile. E tra tanti complimenti, all’ironia della showgirl fa eco il sarcasmo di qualche follower: “Un giorno sarebbe bello vederti vestita”.

Leggi anche —> Silvia Provvedi, su Instagram in lingerie di pizzo trasparente: «Esperienza traumatica»

«Reddito di cittadinanza e Quota 100 non si toccano! Nessuna manovra correttiva!», le parole di Conte da Hanoi

Giocare a golf: scarpe e abbigliamento necessari