in

Justine Mattera su Instagram in intimo e tacchi a spillo: «Supersonica!»

Justine Mattera continua a provocare i suoi follower su Instagram. La bellissima showgirl questa volta si è davvero superata. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo una foto in bianco e nero decisamente “bollente”. Justine, grazie alla sua sfrenata passione per lo sport, ha un fisico fantastico. I suoi addominali sembrano scolpiti nel marmo. Una bellezza unica, che non teme rivali. Tutti i suoi seguaci sono perdutamente innamorati di lei e riemponi ogni giorno i suoi post di complimenti e like. È impossibile ignorare gli scatti che Justine Mattera pubblica su Instagram. Sono delle vere e proprie opere d’arte da ammirare.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»

Justine Mattera su Instagram conquista tutti

L’affascinante Justine Mattera su Instagram riesce a rendere ogni sua fotografia un vero e proprio capolavoro artistico. Nel suo ultimo post in bianco e nero la sua sensualità fa da padrona. Nello scatto si vede Justine seduta su delle rocce con indosso soltanto un completino di pizzo nero e delle scarpe con il tacco a spillo. Le sue curve generose, il suo sguardo ammaliante e sui capelli ricci completamente spettinati catturano completamente lo sguardo. Una foto davvero molto particolare che ha letteralmente acceso la fantasia dei follower. La showgirl poi ha deciso anche di descrivere ironicamente la foto. Sono bastate poche parole a Justine per descrivere la sua personalità: «Brutto carattere/ Bella tartaruga». 

Una bellezza ineguagliabile

I fan di Justine Mattera su Instagram hanno letteralmente invaso il suo post di like e commenti. La loro fervida immaginazione ha creato dei film decisamente “piccanti”. Un seguace ha scritto: «Che fisico meraviglioso Justine» e un altro ha precisato: «Davvero molto sexy questo scatto». Per qualcuno Justine è: «Supersonica!» Molti fan amano profondamente la sua passione per lo sport: «Tanto sportiva, quanto attraente. Sei veramente bella». Un fan le ha fatto notare una cosa davvero importante: «Sei sempre provocante e mai volgare». Per la showgirl il tempo sembra non passare: «Una ragazza di 20 anni può solo invidiarti, bellissima». Infine, un seguace, osservando ogni dettaglio della foto, le ha scritto: «Le scarpe con i tacchi sono il valore aggiunto. Bellissima».

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, lo spacco vertiginoso è da cardiopalmo

Morgan rissa con un paparazzo: nuova denuncia per il cantante

Il Santo del giorno 11 ottobre: San Giovanni XXIII