in

Justine Mattera su Instagram, seminuda su un tavolo accende le fantasie di molti uomini

Justine Mattera, 48 anni il prossimo 7 maggio, è una delle showgirl e conduttrici televisive più apprezzate della televisione italiana. Nota per il suo matrimonio, seppur breve, con Paolo Limiti, Justine è stata per molto tempo sulla cresta dell’onda per la sua somiglianza con Marilyn Monroe, similitudine che le ha spalancato le porte dello spettacolo. Come lei stessa ha recentemente dichiarato, l’attrice si è ultimamente rivalutata grazie ad Instagram, che le ha dato modo di lavorare molto di più, nonostante la sua età: “Mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici”, le parole incredule della conduttrice.

Justine Mattera, su Instagram ironica e sensuale

Justine Mattera, infatti, grazie al suo profilo social ha tirato fuori un lato di sé ironico e sensuale che le fa vantare un ottimo seguito su Instagram. Gli scatti, condivisi dalla conduttrice e cantante, ricevono un sacco di commenti positivi e migliaia di like che spingono la Mattera ad osare sempre più. Pose provocanti, sguardi ammiccanti e abbigliamento super sexy la rendono sempre desideratissima.

Justine Mattera Instagram, scatto super sexy

Uno dei post condivisi ultimamente dalla bella americana, vede Justine Mattera coperta unicamente da un body trasparente in pizzo, mentre posa con fare sensuale sul tavolo di un salotto. La didascalia che accompagna la foto fa leva sui segni presenti sul corpo della showgirl: “Sono piena di lividi e cicatrici”, si legge. Ma non è certo su questi particolari che i followers si soffermeranno. I commenti dei fan sono tutti rivolti alla sensualità della conduttrice e alla perfetta forma fisica da far invidia ad una ventenne.

Leggi anche —> Caro Calvagni, chi è la fidanzata di Tagliafico, già star su Instagram

Elisabetta Canalis bikini color carne trasparente: le vacanze alle Bahamas sono bollenti (FOTO)

“Il nome della Rosa”, ottimi ascolti per la fiction di Raiuno: come vedere la replica della prima puntata