in

Justine Mattera, su Instagram seno al vento: la maglia va su e il reggiseno… manca!

È stato un ‘omaggio’ alla spiaggia di Riccione quello che Justine Mattera ha immortalato nello scatto postato su Instagram. In veste di partecipante alla Challenge Riccione, Justine Mattera ha pubblicato la foto che la ritrae dopo la sfida di triathlon sulle spiagge della cittadina romagnola. Nuoto, ciclismo e corsa hanno procurato, però, alla showgirl quarantottenne anche una brutta caduta che non è passata inosservata. Il graffio sul gomito sinistro ancora sanguinante ha destato la preoccupazione dei fan che si sono subito incuriositi. “Sono caduta nella frazione bici dello sprint”, rassicura la Mattera.

Justine Mattera Instagram, seno in vista

Accertate le condizioni di salute di Justine Mattera, il dettaglio che attira l’attenzione dei followers è un altro. Saltando con le braccia in aria, la spumeggiante Justine lascia salire su la maglietta – già di per sé abbastanza corta – scoprendo parte del seno. “Ops…  S’intravede del bello”, si legge sul social della conduttrice e cantante statunitense. Mossa tutt’altro che accidentale ovviamente, e che – neanche a dirlo – ha sortito i suoi effetti. E tutto uno ‘zoom’ sulla foto, come confessato da parecchi fan tra i commenti.

Justine Mattera, su Instagram tanti apprezzamenti

“Gnocca da urlo”, “Attenta che puoi perdere qualche pezzo!”. A poco servono le raccomandazioni, per qualcuno non c’era abbastanza vento da scoprire di più. Seno in vista a parte, non si possono non notare gli addominali scolpitissimi della Mattera che oltre ad essere una showgirl e un personaggio pubblico è anche una grande atleta. “Fata Justine, più foto così”, è l’appello dei fan della bionda esplosiva in continuo movimento.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini Iene, lo scherzo su Tinder: “A lezione di twerking”

Cecilia Rodriguez Instagram bollente: «Che buono è il tuo gelato mio Amor!», fan impazziti

Adam Sky, dj australiano morto dopo essersi scontrato con una porta a vetri