in

Justine Mattera totalmente nuda, avvolta solo da una tuta a rete: la provocazione (FOTO)

Justine Mattera, Instagram si fa sempre più rovente! Solo lei al centro dell’obiettivo fotografico, e uno sfondo rosa. L’erotismo predomina: con sguardo provocante, la sexy modella americana è totalmente nuda. Il suo corpo, snello e sinuoso, è ‘incastrato’ dentro una tuta aderentissima a rete, di colore giallo. La sosia di Marilyn Monroe è nuda, indossa solo dei tacchi a spillo rosa shoking.

Tripudio tra i followers! Qualcuno addirittura esagera con le parole, altri vanno più sul romantico: “Meravigliosa bellissima stupenda sei il massimo della bellezza ti adoro ❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️❤️💕❤️”, “Che bella pesciolina impigliata in rete”. L’immagine hot è accompagnata da una didascalia che interpella gli utenti: “Quanti di noi sono intrappolati nella rete?”. Migliaia i like allo scatto e i commenti. Tutta la galleria fotografia su Instagram è caratterizzata da foto dello stesso tenore: Justine Mattera ritratta dal basso mentre indossa lingerie sexy, oppure, in reggiseno e mutandine color carne seduta a bordo vasca in una Spa. Seni, glutei, cosce. Ogni scatto è studiato per mettere in risalto il suo fisico di sportiva ma condito di provocazione, com’è nel suo inconfondibile stile: “Esercizi di defaticamento normalissimi. Quello che fai tu l’ho provato in passato ma come riabilitazione dopo la rottura del tendine d’achille. E’ una bella sensazione e fa molto bene, si”,

I followers gradiscono la sua voglia di ostentare all’eccesso la sua fisicità: “Che bella che sei ♥️♥️♥️”, “Bellissima e sexy dea ❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘meravigliosa”, “Sei stupenda, una delle cose più belle e sexy che abbia mai visto😍😍😍😍😍😍 grazie”. E poi c’è chi, ironicamente, a commento delle rare foto in cui la Mattera appare completamente vestita, scrive: “Bellissima ma troppo vestita 😜😜😜”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi lo dice che la femminilità e lo sport non possono coesistere? Quando mi sono avvicinata al Triathlon una delle domande più frequente era- ma non hai paura come ti cambierà il corpo? Paura? Per me non c’è niente di più bello di un corpo funzionale: il corpo che mi porta in cima alla montagna o quello mi mi fa tagliare il traguardo di un Ironman.Trovo le donne sportive poetiche, determinate, forti, sicure di se e consapevoli dei loro corpi – cosa c’è di più sexy? Poi alla fine della gara, mi infilo la lingerie. Dite che sia Poco femminile? Ph @isabellazuppa Lingerie @laperlalingerie • • • 🔲 #black #igersbnw #bwoftheday #toptags #noiretblanc #noirlovers #bwbeauty #white #blancinegre #monochrome #bw_lover #bnw_creatives #blancoynegro #total_bnw #art #bw_society #bnw_fabulous #blackandwhite #www_bnw #bwstyles_gf #bandw #beautiful #perfect #nb #noir #bw #mono #bnw #monoart

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara esagerata su Instagram: curve procaci e nudità, il costume rosso è da censura (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Tokyo, donna muore scaraventata contro un palazzo da tifone

Chi è Ruth Pfau, Madre Teresa del Pakistan, protagonista del Doodle di Google?