in

Juve: contro il Benfica gioca Vucinic con Vidal ko

Notte di grandi emozioni per la Juve che questa sera è attesa a Lisbona per l’andata delle semifinali di Europa League contro il Benfica. I bianconeri giocheranno all’Estadio do Sport Lisboa e Benfica, meglio conosciuto come “da Luz”, lo stesso dove verrà disputata la finale di Champions. Ma non c’è tempo per i rimpianti.

Benfica

Antonio Conte dovrà fare a meno di Arturo Vidal. L’assenza del cileno è stata annunciata in conferenza stampa dallo stesso allenatore della Juventus. Insieme a lui ha parlato anche il capitano Gigi Buffon che per ora accantona l’idea della finale a Torino e pensa esclusivamente alla gara di questa sera: “Massimo rispetto per il Benfica, una squadra di livello europeo, che solo per caso è in Europa League come noi”. Tra l’altro il Benfica ha appena vinto lo scudetto portoghese, ma vuole vendicare la sconfitta in finale contro il Chelsea della scorsa stagione. Ma torniamo al campo

La rifinitura della Juve nello stadio delle aquile ha dato un’altra indicazione importante: in attacco, insieme a Tevez, dovrebbe giocare Mirko Vucinic. Dunque Sebastian Giovinco si accomoderà in panchina. Calcio d’inizio alle 20.05 ora portoghese, 21.05 in Italia.

 

coworking tavoli bianchi

Coworking: ufficio a basso costo e in compagnia!

Chicco Mentana parla troppo di Renzi e l’AgCom lo richiama