in ,

Juventus 2-0 Chievo esultanza Higuain: ecco cosa significa

La Juventus torna a vincere, dopo lo stop in campionato con il Napoli, battendo il Chievo grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain. L’argentino viene imbeccato bene prima da Dybala e poi da Lichtsteiner. In entrambi i gol, Higuain ha festeggiato con un’esultanza particolare: l’argentino ha formato la lettera “N” con le mani e si è rivolto verso la tribuna.

La “N” non è riferita sicuramente a Napoli, con il quale ormai Higuain ha un rapporto molto controverso. L’esultanza, invece, era dedicata alla mamma, Nancy, presente in tribuna allo Juventus Stadium. La donna ha festeggiato due volte stasera e il figlio l’ha ringraziata per il viaggio con una splendida doppietta. La “N” potrebbe essere dedicata anche a Nicolas, il fratello di Higuain, che in settimana ha ingaggiato un duro scontro sui social con il presidente Aurelio De Laurentiis.

La Juventus vola, Higuain è felice, mentre in Spagna il Barcellona perde bruscamente con il Malaga. Mercoledì allo Juventus Stadium ci sarà il primo atto della grande sfida.

Killer di Budrio in fuga: ha ucciso una guardia provinciale nel Ferrarese

morgan fidanzata

Amici 16 Morgan contro il pubblico e Marco Bocci: “Siete tutti dei bimbiminkia” (VIDEO)