in ,

Juventus 2-0 Empoli risultato finale: highlights e video gol

La Juventus vince nel secondo anticipo della ventiseiesima giornata della Serie A. I bianconeri battono l’Empoli per 2-0 grazie all’autogol di Skorupski, propiziato da un tiro di Mandzukic, e dalla rete di Alex Sandro. La Juventus ha sofferto non poco nel primo tempo, ma nella ripresa è riuscita ad uscire fuori con il carattere e a portare altri tre punti a casa. La squadra di Massimiliano Allegri vede sempre più vicina la vittoria dello scudetto.

La squadra di Marco Giampaolo non ha nulla da recriminare, soprattutto per l’atteggiamento dimostrato nel primo tempo, quando la Juventus è andata in seria difficoltà. Nei minuti finali Allegri ha dato spazio ai calciatori che erano rimasti in panchina, dato che in settimana ci sarà la sfida in Coppa Italia con il Napoli. Azzurri che alle 18 sono stati sconfitti dall’Atalanta allo stadio San Paolo.

Domani le inseguitrici dell’Empoli (Crotone, Palermo e Pescara) avranno l’occasione di accorciare le distanze e di sperare ancora nella salvezza.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

message

Siti e app per inviare foto e messaggi che si autodistruggono: immagini, e-mail, note e video

Che Dio Ci Aiuti facebook

Programmi tv 26 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Le Iene Show e Room