in ,

Juventus 3-1 Napoli risultato finale: highlights e video gol Coppa Italia

La Juventus vince 3-1 contro il Napoli in rimonta e si aggudica l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il gol di Callejon è arrivata la rete di Higuain e la doppietta di Dybala su rigore. I bianconeri appaiono dunque in legero vantaggio per strappare il pass valido per la finale. Seconda sconfitta per il Napoli dopo quella in campionato contro l’Atalanta. La squadra di Sarri è apparsa ridimensionata dopo la sconfitta subita al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Il Napoli però passa in vantaggio con la rete di Callejon, servito in modo ottimo da Insigne. Nel secondo tempo la Juventus scende in campo con un’altra testa e trova il gol del pari con il rigore siglato da Dybala e il vantaggio con la rete di Higuain. L’argentino, secondo gol al Napoli, non ha esultato. Il terzo gol sarà oggetto di discussione a lungo: Albiol viene atterrato in area, l’arbitro non fischia il calcio di rigore per gli azzurri e sul capovolgimento di fronte Cuadrado viene atterrato da Reina. L’arbitro fischia rigore e Dybala per la seconda volta spiazza l’estremo difensore spagnolo.

Domani sera ci sarà la seconda semifinale fra Roma e Lazio. I giallorossi poi saranno impegnati sabato alle ore 15:00 contro il Napoli. Un’altra sfida cruciale per gli azzurri.

 

Isola dei Famosi 2017 Paola Barale

Isola Dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme? “Ci amiamo”

Domenica Live

Massimo Ceccherini moglie: il matrimonio si farà, la proposta di Elena fa emozionare il comico toscano