in ,

Juventus, Allegri: “La Juve come Valentino, Morata? Gli ho comprato i calzini”

Dopo il pareggio in Champions, la Juventus riparte in campionato con la trasferta al Castellani contro l’Empoli. Mister Allegri in conferenza stampa paragona il momento dei bianconeri con quello di Valentino Rossi, anche lui costretto a partire dalle retrovie: “La Juve come Valentino Rossi? In questo momento sì, perché siamo indietro. Lui ha la possibilità di rimontare una partita, noi non abbiamo la possibilità di farlo in una partita ma bisogna avere la continuità di farlo in più partite durante il campionato”.

Allegri pretende la massima concentrazione per la sfida di Empoli: “Con l’Empoli è una partita importante come tutte le altre perché dobbiamo recuperare terreno in classifica. E per farlo dobbiamo tornare sia a vincere in trasferta sia a vincere la seconda partita di fila in campionato, cosa che finora non siamo riusciti a fare. Sarà complicato domani perché incontriamo una delle squadre più in forma del campionato”.

Infine Allegri non manca una battuta su Morata, che in Germania lo ha fatto arrabbiare per il troppo tempo impiegato nel cambiare i calzettoni: “A Morata gli ho comprato i calzini e quindi domani non sbaglierà sicuramente calze. Ne abbiamo comprato uno rosa perché abbiamo il completo rosa, uno bianco e uno nero, quindi ne ha a disposizione qualsiasi sia la divisa con cui giocheremo”.

fabrizio frizzi morto

L’Eredità Speciale Airc anticipazioni 8 Novembre 2015: Enzo Iacchetti, Elisa Isoardi e Antonella Clerici

vertice cina taiwan 7 novembre 2015

Storico vertice Cina-Taiwan: “Nessuna forza ci può dividere”