in ,

Juventus: Allegri nel mirino del Chelsea: Abrahmovic prepara la super offerta

Nel Regno Unito le gesta di Max Allegri sulla panchina della Juventus non sono passate sicuramente inosservate. Da quelle parti si parla, ormai da parecchio tempo, dell’interessamento del Chelsea nei confronti di Allegri. Secondo il Sun Abrhamovic avrebbe messo in cima alla lista dei desideri proprio il tecnico livornese, legato alla Juventus da un contratto fino al 2017. Sempre stando ai rumors provenienti da oltremanica, Abrahmovic avrebbe pronto un quadriennale da circa 10 milioni di euro a stagione.

Un’offerta che, se confermata, potrebbe far tentennare Allegri, da sempre attratto dalla Premier League.  Alle voci che vorrebbero un suo addio alla Juventus a fine stagione, Allegri ha sempre risposto che l’ultima parola spetta alla società. Di tutta risposta l’ad dei bianconeri Beppe Marotta ha affermato di recente che Allegri ha il profilo giusto per rimanere a lungo sulla panchina della Juventus.

Dunque l’ultima risposta spetterà ad Allegri che, conoscendo la sua grande professionalità, è totalmente concentrato sulla stagione in corso e non si farà distrarre da voci di mercato reali o presunte. Un altro candidato sulla lista di Abrahmovic è il predecessore di Allegri sulla panchina bianconera, Antonio Conte, a conferma del fatto che gli allenatori italiani a Stamford Bridge hanno lasciato un ottimo ricordo…

L’Ispettore Coliandro 5 puntata stasera anticipazioni: doppia identità per lui

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia: il suo borsello tra gli oggetti sequestrati a padre Gratien