in ,

Juventus, Allegri: “Vogliamo il quinto scudetto per entrare nella storia”

Nel giorno della seconda amichevole stagionale, contro il Lechia Gdansk, ha parlato l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha parlato nella conferenza stampa pre partita dalla città di Danzica, dove alle ore 17 si giocherà il match. “Essere qui è un onore, Danzica è una città molto bella. Quello di oggi sarà un test molto importante, giocheremo contro una squadra che ha giocato due gare di campionato. Comunque sia mi aspetto una crescita importante sia sul piano fisico che su quello del gioco.

Molto probabilmente contro il Lechia Gdansk farà il suo esordio da titolare con la maglia della Juventus anche Daniele Rugani che oggi compie gli anni: “Innanzitutto auguri a Rugani – ha detto Allegrie poi in bocca al lupo per il suo esordio da titolare. Ha bisogno di inserirsi, ci vorrò un pò di tempo. Per quanto riguarda gli altri difensori, Allegri dovrà fare a meno di Andrea Barzagli per almeno 15 giorni, per questo motivo il difensore fiorentino non ci sarà in Supercoppa contro la Lazio. Recuperato invece Khedira, che dovrebbe essere titolare mentre in attacco sarà provata la coppia Dybala – Zaza.

Massimiliano Allegri ha approfittato della conferenza stampa per l’amichevole Juventus Lechia Gdansk per fissare gli obiettivi della stagione che sta per cominciare: “E’ sempre difficile riconfermarsi, soprattutto dopo una stagione come quella passata. Ma il nostro obiettivo resta comunque il quinto Scudetto consecutivo che ci permetterebbe di entrare nella storia.”

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×09: il ballo di fine anno, l’incubo ritorna

Home Care Premium 2017 bando per l'assistenza ai disabili

Congedo parentale: novità e il prolungamento per genitori con figli disabili