in ,

Juventus, Andrea Agnelli ed Emma Winter: divorzio che potrebbe costar caro al presidente bianconero

Il divorzio tra Andrea Agnelli ed Emma Winter potrebbe costar caro al presidente della Juventus. Le questioni di cuore in cui è rimasto coinvolto negli ultimi tempi il massimo dirigente bianconero hanno destato molto scalpore agli amanti del gossip e potrebbe avere risvolti negativi nelle tasche degli azionisti della Juventus. Tutto ebbe inizio quando Andrea Agnelli venne colto in atteggiamenti inequivocabili con Deniz Akalin, ex modella turca nonché moglie di Francesco Calvo – direttore commerciale della Juventus e caro amico di Andrea – durante una festa di matrimonio nel maggio scorso. Una bravata che Emma Winter non ha saputo perdonare.

Quando la verità sulla relazione extraconiugale di Andrea Agnelli è venuta a galla, Calvo ha rotto la sua relazione con la Juventus con buonuscita milionaria ed è andato a ricoprire il ruolo di direttore commerciale nientemeno che al Barcellona. Adesso Andrea Agnelli si ritrova da solo in un nuovo appartamento a Torino, senza più la moglie – Emma Winter, infatti, è andata a vivere a Londra con i due figli – senza l’ottimo manager e, come se non bastasse, senza pure l’amante che nel frattempo è ritornata dal marito in Spagna.

In casa Juve la tensione interna è altissima: John Elkann ha preso malissimo la notizia della bravata di Andrea Agnelli per i danni economici che ne potranno conseguire: non solo la buonuscita milionaria a Calvo – e la rinuncia a un manager che stava portando alle stelle il marketing juventino – ma soprattutto il pericolo maggiore sarà il contenzioso giudiziario che potrebbe nascere con Emma Winter: Andrea Agnelli e l’ex moglie erano sposati in regime di comunione dei beni e adesso Emma potrebbe mettere le mani sul tesoro di famiglia cosa che, se accadesse, comprometterebbe in maniera irreversibile il rapporto tra Andrea Agnelli e suo cugino John.

the student hotel firenze startup

Startup, The Student Hotel: il turismo low cost che genera contaminazione

pre convocati conte

Programmi Tv oggi, martedì 13 Ottobre: Qualificazione Europeo 2016 Italia-Norvegia e La strada dei miracoli