in ,

Juventus – Atalanta 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A

Torna al successo la capolista che allo Stadium ridimensiona le ambizioni dei ragazzi di Gasperini nell’anticipo del sabato della 15a giornata di Serie A; Juventus-Atalanta si conclude 3-1, con i bianconeri che nel primo tempo schiacciano la De mettendo a segno l’uno-due micidiale con cui si chiude il primo tempo e che porta la firma di Alex Sandro e Rugani. A chiudere i conti è Mandzukic nella seconda frazione mentre il gol della bandiera per gli ospiti lo sigla Freuler; la Juve torna così a correre in campionato, battuta di arresto per l’Atalanta che interrompe la striscia positiva.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEI MATCH DEL WEEK END

La prima frazione come detto è a forti tinte bianconere, con la squadra di Allegri padrona del campo: i giovani di Gasperini sembrano essere intimoriti dagli avversari, mostrando meno incisività e concretezza degli impegni precedenti. Ad aprire le marcature è Alex Sandro al 15′ che conclude al meglio un’azione personale insaccando la rete dell’1-0 con un tiro dal limite che beffa Sportiello sul suo palo; nemmeno il tempo di riorganizzarsi per l’Atalanta e la Juve raddoppia con Rugani che svetta di testa su calcio d’angolo. Al 28′ è ancora la Juventus a rendersi pericolosa con una punizione di Pjanic che impegna Sportiello. Non ci sono ulteriori sussulti, la prima frazione si conclude 2-0.

Il secondo tempo vede ancora i padroni di casa più reattivi, con l’Atalanta che tuttavia sembra trovare man mano più sicurezza; ad abbattere le velleità degli ospiti ci pensa Mandzukic, tra i migliori dei suoi: il croato si fa trovare al posto giusto su calcio d’angolo e insacca il 3-0, coronando al meglio una prestazione magistrale. L’Atalanta non demorde, nonostante la Juve sia padrona del campo e all’82’ la squadra di Gasperini trova la rete della bandiera con Freuler che batte Buffon di piatto dopo un cross teso di D’Alessandro; l’ultimo sussulto della partita è per la Juve che va vicina al poker con Lemina dopo un’azione insistita in area. Dopo 4′ di recupero Irrati fischia la fine dell’incontro, Juventus-Atalanta termina 3-1.

GLI HIGHLIGHTS IN HD SARANNO DISPONIBILI DOPO LE 24

fabio colloricchio e nicole mazzocato

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato Instagram: tutto finito con Fabio Colloricchio

il segreto facebook

Programmi tv 4 Dicembre: Stai lontana da me e Il Segreto