in ,

Juventus – Atalanta: probabili formazioni e ultime news nona giornata Serie A

Juventus Atalanta è una delle tre partite in programma domenica pomeriggio alle ore 15. La Juventus arriva a questa sfida dopo due 0-0 consecutivi contro Inter e Borussia Moenchgladbach. Per risolvere il problema in zona gol Allegri dovrebbe affidarsi all’estro di Paulo Dybala, affiancato da Simone Zaza. Probabile turno di riposo per Buffon (non al meglio dopo la sfida di Champions) Barzagli, Marchisio e Khedira. Possibile dunque l’esordio di Rugani con la maglia della Juventus mentre a centrocampo dovrebbero rivedersi Lemina ed Hernanes.

L’Atalanta, invece, è una delle sorprese più liete di questo inizio di Serie A. Reja ha praticamente trovato la quadratura del cerchio e non si allontana mai troppo dalla sua formazione tipo. Una buona notizia per l’Atalanta arriva dal rientro dalla squalifica di Gabriel Paletta che affiencherà Toloi al centro della difesa. A centrocampo, Grassi sembra aver soffiato il posto a Cigarini, mentre in attacco sarà lanciato il solito tridente. La gara sarà diretta dal signor Di Bello di Brindisi ed ecco le probabili formazioni di Juventus Atalanta:

JUVENTUS  (3-5-2) Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Padoin, Lemina, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Zaza. All: Massimiliano Allegri.
ATALANTA (4-3-3) Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. All: Edy Reja.

finlandia, bambini

In Finlandia i bambini imparano giocando: i risultati di una ricerca che fanno riflettere

scomparsa guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia ipotesi diga: il mistero della scomparsa e il corpo mai trovato