in ,

Juventus-Barcellona 1-2 video gol, highlights e sintesi: show Neymar

La Juventus alla prima uscita stagionale con i grandi perde al cospetto del Barcellona. Negli Stati Uniti, dove i bianconeri sono impegnati con la tournée estiva, nell’ambito della International Champions Cup, dove i blaugrana si sono imposti con il risultato di 2-1 grazie a un super-Neymar. Allegri, inizialmente, tiene in panchina i quattro sudamericani arrivati per ultimi (Dybala, Higuain, Cuadrado e Alex Sandro), dà una maglia da titolare a Bentancur, mette Mandzukic titolare e inventa una trequarti con Sturaro, Lemina e il nuovo acquisto uruguaiano.

>>> Gli highlights di Bayern Monaco – Milan <<<

Il Barcellona trova subito il guizzo con Neymar: il brasiliano segna il gol che sblocca la partita al 15′ del primo tempo grazie a un uno-due con Alcacer che consente al fuoriclasse verdeoro di insaccare la palla alle spalle di Buffon. Undici minuti dopo il primo gol arriva il raddoppio dello stesso Neymar, che scarta tutta la difesa bianconera prima di sferrare di destro il colpo del 2-0: un’altra rete bellissima. Insomma, altro che cessione al PSG…

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Allegri inserisce Higuain, Dybala, Alex Sandro e Cuadrado. Situazione ideale per colpire, visto che il Barcellona nell’intervallo ha dato vita a un’altra girandola di cambi. L’ingresso dei nuovi porta linfa vitale ai bianconeri che accorciano le distanze: Chiellini sfrutta un calcio d’angolo battuto dalla Joya e segna il 2-1 finale. Higuain avrebbe la possibilità di pareggiare i conti ma calcia male da buona posizione.

salerno studente si lancia dal terzo piano

Forlì, sfregia la moglie con l’acido: il movente? La gelosia del marito

Chef Rubio attacca Belen Rodriguez su Instagram: “Le tue foto sono già poesia, ma…”