in ,

Juventus – Barcellona: ecco come acquistare i biglietti per la finale di Champions League

L’attesa per la finale di Champions League Juventus – Barcellona inizia a farsi trepidante, ogni giorno di più, per tutto il popolo bianconero. Qualunque tifoso desidererebbe essere a Berlino il 6 giugno per poter assistere alla partita di calcio più importante del panorama europeo. Proprio in queste ore la Uefa sta decidendo insieme a Juventus e Barcellona le quantità di biglietti da destinare a ciascun club. L’Olympiastadion di Berlino ha una capienza di 70.500 posti, per questo motivo si stima che i due club avranno a disposizione un totale di biglietti che potrebbe variare tra i 20 e i 25 mila tagliandi. La restante quota di tagliandi è stata messa in vendita dall’Uefa tra il 5 e il 23 marzo, ancor prima che si conoscessero i nomi delle due finaliste.

Entro la giornata di domani saranno comunicati dalla Juventus tutte le informazioni e i dettagli necessari per acquistare i tagliandi della finale di Champions League. La Questura di Torino, intanto, si è già messa al lavoro per smascherare possibili truffe e contraffazioni. Oggi, invece, lo staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus ha pubblicato un comunicato per tutti coloro che fossero interessati ad andare a Berlino. Nel comunicato si avvertono i supporters che i biglietti saranno acquistabili, da mercoledì 20 maggio, esclusivamente sul sito www.berlino2015.it. Quattro le categorie di prezzo previste: 390, 280, 160 e 70 euro.

Inoltre, verrano messi a disposizione alcuni pacchetti speciali per assistere alla finale di Champions League: Volo charter o Linea in giornata (o anche in Bus) con partenza da varie città italiane e rientro nella notte/mattina dopo la partita. Anche la compagnie aeree Ryanair e Vueling metteranno a disposizione una tratta eccezionale da Torino a Berlino: partenza da Torino alle 19.15 di venerd’ 5 giugno e ritorno da Berlino domenica 7 giugno alle 17.05.

Walter Samuel sampdoria

Walter Samuel, intramontabile: l’eroe del Triplete campione col Basilea

Guerrina Piscaglia ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 maggio: caso Guerrina Piscaglia, news shock su Padre Gratien