in ,

Juventus – Bayern Monaco biglietti Champions League: ecco come acquistarli

Manca meno di un mese al ritorno della Champions League.  Gli ottavi cominceranno martedì 16 febbraio con Benfica – Zenit e Psg – Chelsea. Ma una delle partite che più interessa gli appassionati italiani è, insieme a Roma -Real Madrid, è senz’altro Juventus Bayern Monaco. I bianconeri cercheranno il riscatto contro i tedeschi, dopo essere stati eliminati con un doppio 2-0 proprio dai tedeschi nell’edizione della Champions League 2012/2013.

Per assistere a Juventus Bayern Monaco, nella meravigliosa cornice dello Juventus Stadium, bisogna affrettarsi: ci sono pochi biglietti disponibili e sono destinati ad esaurirsi in brevissimo tempo. E’ in corso, e proseguirà fino a domenica 24 gennaio, la prelazione sui biglietti riservata agli abbonati. Tra il 25 e il 26 gennaio saranno messi in vendita quei tagliandi per gli abbonati nei posti che, durante i match della Champions League, sono destinati all’UEFA.

Il 28 gennaio comincerà la vendita dei biglietti destinati ai J1897 Member. Dal 29 al 31 gennaio i biglietti saranno acquistabili anche per i Juventus Premium Member. Infine, dal primo febbraio, partirà la vendita libera. Tutti i tifosi bianconeri che vorranno assistere a Juventus Bayern Monaco tra le mura amiche, dovranno affrettarsi e segnarsi queste date sulla propria agenda personale.

giorno della memoria 2016 milano eventi cinema

Giorno della Memoria 2016 a Milano: gli eventi al MIC e al Metropolis, film e documentari per non dimenticare

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Sarri – Mancini: arriva la querela della DC per l’allenatore del Napoli