in ,

Juventus – Bayern Monaco ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Archiviata la trasferta di Bologna, per la Juventus di Massimiliano Allegri è giunto il momento di sfidare il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Qualche dubbio di formazione ancora, sia da una parte che dall’altra, con i due reparti difensivi che devono fare a meno di parecchi uomini. In casa Juventus si respira un’ottima aria e i bianconeri sono convinti di poter dare fastidio ai fortissimi tedeschi Dopo avervi informato sulle probabili formazioni, ecco tutte le informazioni per seguire il match di Champions League di martedì sera ore 20.45 in diretta tvstreaming gratis.

Dove vedere Juventus Bayern Monaco in diretta tv o streaming gratis.
Come abbiamo ormai imparato, la Champions League in diretta tv è visibile solamente se si è abbonati alla piattaforma Mediaset Premium, che offre anche la possibilità dello streaming gratis, tramite l’applicazione Mediaset Play. In alternativa, è possibile provare (per chi riesce a ricevere la frequenze sul proprio decoder) a sintonizzarsi sul canale tedesco Zdf o sul canale svizzero RSI LA-2. Un’altra alternativa è affidarsi ai numerosi siti di streaming stranieri raggiungibili in rete.

L’ultima alternativa per non perdere le emozioni che un ottavo di Champions League come Juventus Bayern Monaco potrà sicuramente regalare è seguire la diretta testuale che vi forniremo su Urbanpost.it. Dalle 20.40 sarà infatti disponibile l’articolo con la diretta testuale del match.

Roma 2024 Olimpiadi candidatura

Roma 2024, la possibilità delle Olimpiadi per far rinascere la Capitale

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41, Opzione Donna e usuranti quali le proposte del Governo?