in ,

Juventus – Bologna risultato finale: 3-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Grande spavento per la Juventus che dopo 5′ si è ritrovata sotto con il Bologna grazie al gol di Mounier. Si sono subito ripresentati i fantasmi di Udinese, Chievo e Frosinone. Stavolta la Juventus reagisce bene, nonostante un ottimo Bologna, riuscendo a pareggiare con Morata alla mezz’ora e poi mettere in ghiaccio la partita grazie alle reti di Dybala e Khedira. La Juventus riconquista dunque lo Stadium anche in Serie A dopo aver raccolto soltanto due punti nei turni precedenti. Ora la Juventus si ritrova con 8 punti in classifica, mentre il Bologna ha dimostrato di non meritare l’ultimo posto della classifica. Ecco la sintesi e gli highlights di Juventus Bologna:

La Juventus ha provato sin da subito a sfruttare a proprio favore la scelta del Bologna di pressare molto alto. Ma dopo le occasioni di Dybala e Morata, quasi per caso, il Bologna passa con Mounier (al terzo gol in Serie A) che ringrazia l’errore di Buffon e un grande assist di Masina. La Juventus reagisce bene e va più volte vicina al pari con Cuadrado, Pogba e Morata. Proprio Morata al 33′ trova il pareggio con un colpo di testa, nato da un cross deviato di Khedira. Il Bologna è comunque spavaldo e riesce a portarsi all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Il secondo tempo vede Cuadrado e Pogba salire in cattedra, proprio da un cross del colombiano nasce l’azione del rigore. Ferrari strattona ingenuamente Morata che un pò si lascia andare, Dybala dal dischetto è perfetto e spiazza Mirante. Dopo il gol del 2-1 il Bologna esce dal campo e la Juventus assume il pieno controllo delle operazioni. La squadra di Allegri approfitta della leggerezza degli emiliani e trova il 3-1 con Khedira che di testa insacca il cross perfetto di Morata. Con il gol del tedesco praticamente termina la partita. Da segnalare, nel recupero, il ritorno in campo di Asamoah che mancava dal campo da circa 6 mesi.

come vestirsi quando piove, tendenze moda 2015, tendenze moda autunno inverno 2015, outfit per la pioggia

Come vestirsi quando piove: gli outfit perfetti per l’autunno/inverno 2015

depilazione, depilazione naturale, depilazione fai da te, depilazione metodi naturali

Depilazione fai da te: perché scegliere metodi naturali