in ,

Juventus – Bologna ultimissime: Gastaldello-Oikonomou al centro della difesa?

Settimana fondamentale quella in corso in casa Bologna, con i rossoblu che sono chiamati a rialzarsi dopo l’ennesima sconfitta in campionato maturata tra le mura amiche del Dall’Ara nell’ultimo turno contro l’Udinese; non sarà facile però per gli uomini di Delio Rossi che domenica affronteranno allo Stadium una Juventus in crisi di risultati in campionato ma in forma smagliante in Champions League.

Nella seduta di allenamento di ieri, il tecnico degli emiliani avrebbe modellato la difesa sulla coppia centrale Gastaldello-Oikonomou, con il primo che così tornerebbe a saggiare il campo da titolare dopo il lungo infortunio che ormai lo tiene fuori dallo scorso campionato; ancora out Giaccherini, per il quale gli esami hanno evidenziato una lesione all’adduttore.

A centrocampo è stato provato Taider nel ruolo di regista, anche se il franco-algerino non è il più indicato a ricoprire quel ruolo; più probabile l’impiego del giovane Diawara che sta dimostrando tutto il suo valore. Infine il reparto offensivo ripartirà senza dubbio da Anthony Mounier, il più in forma e già autore di 2 goal in campionato, in attesa che si sblocchi Mattia Destro.

papa papa francesco e ignazio marino

Caso Marino: il sindaco di Roma bacchetta il Papa, la querelle continua

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 3: Tempi di esposizione