Questa sera alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino è stata giocata la partita valida per la terza giornata di Champions League: Juventus – Borussia. Un primo tempo abbastanza fiacco, nel quale la Juventus ha mantenuto l gioco di palla alto, fino al limite dell’aria. Numerosi i tentativi di Pogba e Morata che non hanno trovato alcuna conclusione.
Nel secondo tempo la Juventus ha aumentato ulteriormente il pressing: Pogba si è portato avanti e Morata è stato sostituito da Dybala e Massimiliano Allegri ha anche riconfigurato il modulo di gioco della squadra. Il Borussia ha cercato poche azioni conclusive, già in difficoltà e messo alle strette dal pressing continuo dei bianconeri.
Il risultato è rimasto invariato per tutto il Match, diversi calci d’angolo nel secondo tempo battuti da Dybala a cercare Chiellini che ha tentato più volte la conclusione di testa in area di rigore. Niente da fare, la Juventus non riesce a concretizzare le sue azioni e il Borussia rimane troppo sulla difensiva. Il risultato non si sblocca e la partita finisce Juventus – Borussia. 0-0.