in

Juventus – Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni e ultime news

Il grande giorno è quasi arrivato: domani sera torna la Champions League e uno degli ottavi di finale più attesi del programma è Juventus Borussia Dortmund. Questo pomeriggio la squadra bianconera agli ordini di Massimiliano Allegri ha effettuato la rifinitura al centro sportivo di Vinovo; buon umore e concentrazione è ciò che è trapelato dai campetti di allenamento. Allegri non dovrebbe avere grandi dubbi di formazione, recuperato Vidal dovrebbe essere proprio lui ad agire in posizione di trequartista nel classico 4-3-1-2. Morata sembra il favorito per fare la spalla a Carlitos Tevez cercando di sfruttare la loro rapidità contro la difesa ballerina dei tedeschi. Per il resto in campo ci saranno i soliti noti. Juventus Borussia Dortmund è un esame importante per Allegri, sicuramente la sua partita più importante da quando siede sulla panchina bianconera.

Il Borussia Dortmund, in Bundesliga, ha iniziato la sua lenta risalita mettendo in fila tre vittorie consecutive condite da ben 10 gol. Jurgen Klopp schiererà i suoi con il solito 4-2-3-1. Marco Reus ha lanciato la riscossa dei gialloneri, complice anche il recente rinnovo contrattuale che come ha svelato Klopp è stato accolto dallo spogliatoio con un applauso. Lo stesso Reus afferma che la squadra è fiduciosa e le possibilità di passaggio del turno sono equamente distribuite tra Juventus Borussia Dortmund. Il nostro Ciro Immobile, invece, non sta trascorrendo un gran periodo: sono tre le panchine di fila e in un’intervista rilasciata a Sportweek conferma di non essersi ambientato al meglio nella fredda Dortmund. L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Lahoz, ecco le probabili formazioni delle due squadre impegnate domani nell’ottavo di finale di andata di Champions League:

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All: Massimiliano Allegri.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Weidenfeller; Pisczek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All: Jurgen Klopp.

Caso Concordia, ultime news Pomeriggio 5: Francesco Schettino era a conoscenza della possibile partecipazione a L’isola dei famosi

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la pavlova ai frutti esotici di Ambra Romani