in ,

Juventus-Borussia Dortmund: dove vedere la partita in diretta TV, streaming e probabili formazioni

É ormai giunto il momento dell’amichevole di lusso per i tifosi bianconeri: domani, alle ore 19.00 a San Gallo, in Svizzera, si gioca Juventus-Borussia Dortmund. Dopo aver preso decisioni importanti in campo di calciomercato la Juventus testerà i nuovi arrivi in una vera sfida, dal sapore europeo. Test molto importante quando siamo giunti ormai a circa un mese dall’inizio del nuovo campionato in cui, i bianconeri, sono considerati ancora i favoriti e dovranno, quindi, farsi trovare pronti per non deludere i propri sostenitori. Ecco dove è possibile vedere la partita in diretta TV, in streaming e quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Juventus-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. In diretta streaming su SkyGo attraverso PC, smartphone o tablet. I bianconeri dovranno iniziare un nuovo ciclo senz Tevez, Pirlo e Vidal, senz’altro tre colonne portanti della passata stagione. Il modulo che scenderà in campo dovrebbe essere il 4-3-1-2. Max Allegri schiererà Buffon in porta, in difesa dovrebbero esserci Lichsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra; a centrocampo potremo vedere agire il primo grande colpo di mercato della Juventus, Sami Khedira, sbarcato a Torino a costo zero dal Real Madrid, assieme a Pogba e Marchisio. In attacco, invece, potrebbero scendere in campo contemporaneamente Dybala come trequartista, alle spalle di Morata e Mandzukic.

Probabili formazioni Juventus-Borussia Dortmund

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Khedira, Marchisio; Dybala; Morata, Mandzukic All.: Allegri.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ibrahimovic Champions League

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic rompe con il Psg ma dice di voler giocare in Mls

Calciomercato Roma: Salah ci siamo ma Doumbia blocca Dzeko