in ,

Juventus – Borussia Moenchengladbach: ultimissime, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

Ritorna la Champions League e la Juventus si tuffa nella massima competizione europea: nella sfida contro il Borussia Moenchengladbach in programma mercoledì sera allo Stadium una vittoria costituirebbe una seria ipoteca per la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il pareggio contro l’Inter, la squadra di Allegri riceverà i tedeschi allenati da Schubert – subentrato a settembre – reduci dall’imponente vittoria per 5-1 sul campo dell’Eintract Francoforte. La Juventus sta giocando meglio in Champions League che in campionato e intende continuare le ottime prestazioni delle prime due giornate del girone D di Champions League contro il Manchester City e il Siviglia. Il Borussia Monchengladbach, invece, è reduce due sconfitte piuttosto pesanti e, almeno sulla carta, è un avversario certamente alla portata dei bianconeri dal momento che non ha ancora ottenuto un punto in questa prima fase e in campionato si trova incredibilmente in zona retrocessione. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Juventus e Borussia Moenchengladbac:

In casa Juve Allegri, privo di Lichtsteiner e Caceres, potrebbe decidere comunque di schierare la linea a 4 già provata con successo contro il Siviglia, con Barzagli più largo a destra e Alex Sandro – in ballottaggio con Evra – sulla fascia opposta. A centrocampo conferme per Pogba e Khedira, mentre Marchisio è apparso un po’ affaticato contro l’Inter – essendo appena rientrato dall’infortunio – è meno sicuro di partire dal 1′ ma è comunque favorito su Sturaro. In avanti buone chance per uno tra Dybala e Mandzukic, entrambi in panchina contro l’Inter – per un posto da titolare al centro di un attacco composto ai lati dai due sicuri del posto Cuadrado e Morata. Nel Borussia Moenchengladbach il tecnico Schubert deve fare i conti con diverse assenze importanti ma è determinato a cancellare lo zero in classifica affidando alla coppia Korb e Xhaka il compito di mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

La partita sarà visibile sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD e in streaming sulla piattaforma Premium Play. Alcune zone del nord Italia potranno seguire in chiaro questo match valido per la terza giornata del girone D di Champions League su RSI-La2, canale svizzero che ha acquisito i diritti per alcuni incontri delle competizioni europee.

Ecco le probabili formazioni della sfida dello Juventus Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado. All.: Allegri.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka. All.: Andrè Schubert.

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: le gonne lunghe sono un must have

sasso contro auto nel torinese

Milano maxi tamponamento sulla A4: coinvolti 3 pullman, 12 feriti