in ,

Juventus – Cagliari formazioni e ultime news 5a giornata Serie A

Juventus Cagliari è una delle partite alle quali prestare maggiore attenzione durante il quinto turno di Serie A. I campioni d’Italia in carica sono chiamati alla reazione dopo la brutta sconfitta contro l’Inter (giudicata dallo stesso Allegri come la peggior partita a livello tecnico degli ultimo 30 anni). Il Cagliari, dal canto suo, non arriva allo Juventus Stadium per fare da vittima sacrificale e sicuramente esprimerà quanto fatto di buono durante questo primissimo scorcio di Serie A. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Cagliari, gara in programma mercoledì sera alle 20:45

=> CONSULTA QUI IL CALENDARIO DELLA 5A GIORNATA DI SERIE A

Parecchi dubbi per Massimiliano Allegri, che ritrova il Cagliari, ossia la squadra che lo ha lanciato in Serie A. In conferenza stampa, il tecnico livornese ha dato alcune importanti indicazioni sulla formazione che scenderà in campo domani. Chiellini Khedira andranno in panchina e saranno sostituiti da Rugani Lemina, possibile turno di riposo anche per Dybala, ancora a secco di gol, Pjaca scalpita ed è pronto per giocare titolare. Dal primo minuto si rivedranno Higuain e Dani Alves, qualche chance anche per Evra ed Hernanes che insidiano rispettivamente Alex Sandro e Asamoah. Possibilità anche per Cuadrado che potrebbe giocare nell’insolita posizione di mezz’ala. Il modulo sarà, ancora una volta, il 3-5-2. Qualche problema di formazione anche per Rastelli che all’ultimo minuto perde l’ex di turno Mauricio Isla. Aumentano dunque le chance per Pisacane, esordiente in Serie A a 30 anni, domenica scorsa. Difficile rivedere Joao Pedro dall’inizio, visto che è da poco rientrato dall’infortunio. Al suo posto si giocano una maglia di titolare Barella e Tachtsidis. Rastelli conferma capitano Storari, rientrato dalla squalifica, additato dai supporters cagliaritani come mercenario visto il suo passato in bianconero.

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Lemina, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Pjaca, Higuain. All: Massimiliano Allegri.
CAGLIARI (4-3-1-2) Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Barella; Sau, Borriello. All: Massimo Rastelli.

Uomini e Donne anticipazioni e news

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

feste della vendemmia 2016 programma date

Feste della vendemmia 2016: da Piedimonte Etneo a Montefalco, gli eventi imperdibili