in ,

Juventus calcio, Higuain ammette: “Ho fatto la scelta giusta”

Gonzalo Higuain si conferma anche quest’anno uno dei migliori bomber della Serie A: l’argentino guida la classifica capocannonieri insieme ad Edin Dzeko con 19 gol. Da Sarri ad Allegri sembra essere cambiato veramente poco, il protagonista è sempre lui. In estate era stata discussa la sua scelta di trasferirsi dal Napoli alla Juventus, club da sempre rivale ai partenopei, ma oggi Higuain ammette: “Ho fatto la scelta giusta.”

Il centravanti argentino, intervistato da La Stampa, confessa: “Mi sento felicissimo, per l’affetto che mi danno i compagni, i tifosi, la società, la città: mi sento parte di loro. E ho capito di aver fatto la scelta giusta. A 29 anni ho trovato il punto di tranquillità mentale della mia vita, nel lavoro e fuori. Gioco in una squadra che lotterà per la Champions e ho trovato una città bellissima, nella quale mi piace da morire passeggiare.” Higuain sembra aver già dimenticato il lungomare partenopeo e il calore dei tifosi che tanto amava.

L’argentino ha parlato anche della partita contro il Porto in Champions League e in particolare del portiere Iker Casillas, ex compagno di squadra al Real Madrid: “Qualche volta ci parliamo, l’altro giorno mi ha stuzzicato sui social, ma abbiamo un buon rapporto. E poi fa sempre piacere fare gol ai grandi portieri.”

Calciomercato Milan, sogno Aubameyang e Morata: i cinesi stanziano 130 milioni

Diletta Leotta foto hackerate chi è stato? Arriva la svolta nelle indagini