in ,

Juventus calcio, Higuain ammette: “Ho fatto la scelta giusta”

Gonzalo Higuain si conferma anche quest’anno uno dei migliori bomber della Serie A: l’argentino guida la classifica capocannonieri insieme ad Edin Dzeko con 19 gol. Da Sarri ad Allegri sembra essere cambiato veramente poco, il protagonista è sempre lui. In estate era stata discussa la sua scelta di trasferirsi dal Napoli alla Juventus, club da sempre rivale ai partenopei, ma oggi Higuain ammette: “Ho fatto la scelta giusta.”

Il centravanti argentino, intervistato da La Stampa, confessa: “Mi sento felicissimo, per l’affetto che mi danno i compagni, i tifosi, la società, la città: mi sento parte di loro. E ho capito di aver fatto la scelta giusta. A 29 anni ho trovato il punto di tranquillità mentale della mia vita, nel lavoro e fuori. Gioco in una squadra che lotterà per la Champions e ho trovato una città bellissima, nella quale mi piace da morire passeggiare.” Higuain sembra aver già dimenticato il lungomare partenopeo e il calore dei tifosi che tanto amava.

L’argentino ha parlato anche della partita contro il Porto in Champions League e in particolare del portiere Iker Casillas, ex compagno di squadra al Real Madrid: “Qualche volta ci parliamo, l’altro giorno mi ha stuzzicato sui social, ma abbiamo un buon rapporto. E poi fa sempre piacere fare gol ai grandi portieri.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Milan, sogno Aubameyang e Morata: i cinesi stanziano 130 milioni

Diletta Leotta foto hackerate chi è stato? Arriva la svolta nelle indagini