in

Juventus calcio, Higuain salta la sfida con il Napoli: frattura alla mano per l’argentino, sarà operato

Napoli-Juventus, infortunio per Higuain: l’argentino dovrà essere operato alla mano

Brutta notizia in casa Juventus: l’attaccante argentino Gonzalo Higuain dovrà saltare il big match di venerdì sera contro il Napoli a causa di una frattura alla mano. Il centravanti è stato tenuto a riposo anche ieri sera contro il Crotone, ma nessuno sospettava che l’infortunio potesse rivelarsi ancora più grave. L’argentino, dunque, non potrà fare ritorno per la seconda volta al San Paolo, dove lo scorso anno l’accoglienza fu tutt’altro che idilliaca. Higuain sarà operato nelle prossime ore, dopodiché saranno ufficializzati i tempi di recupero dell’argentino.

Massimiliano Allegri, dunque, dovrebbe confermare lo stesso tridente sceso in campo nel posticipo contro il Crotone. Il posto di Gonzalo Higuain sarà rimpiazzato da Mario Mandzukic, ieri in gol contro la squadra calabrese. L’ex attaccante del Bayer Monaco ha dimostrato di poter essere impiegato in ogni ruolo, dall’esterno offensivo sino alla punta. L’unico dubbio del tecnico bianconero ruota intorno all’utilizzo o meno di Douglas Costa, il brasiliano potrebbe essere preferito nuovamente a Cuadrado, ma non è da escludere totalmente l’utilizzo del colombiano.

Maurizio Sarri, invece, non ha alcun dubbio riguardo ai tre uomini che schiererà in attacco: il tecnico toscano si affiderà come sempre a Insigne, Mertens e Callejon per cercare di battere la Vecchia Signora.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Principe Harry tra depressione e attacchi di panico, lo psicologo lo ha salvato

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: il matrimonio annunciato per la primavera 2018

Replica Uomini e Donne trono classico 27 novembre 2017: la scelta di Alex, la presentazione di Sara e Nilufar