in

Juventus calcio, infortunio Higuain: l’argentino tenta il recupero lampo

Gonzalo Higuain infortunio: l’argentino corre verso il recupero

Buone notizie sul fronte Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino, dopo essersi sottoposto ad un’operazione durata circa quaranta minuti, sta tentando il recupero lampo in vista del match tra la Juventus e il Napoli in programma venerdì sera allo stadio San Paolo. L’argentino vuole subito mettere l’infortunio alla mano alle spalle ed essere presente nel big match della quindicesima giornata di campionato. In caso contrario sarebbe pronto Mandzukic a farne le veci, come nell’ultima giornata contro il Crotone.

Le rassicurazioni arrivano anche dalla dirigenza bianconera, nella persona dell’ad Beppe Marotta, il quale ha dichiarato di essere fiducioso nella chirurgia. Nella peggiore delle ipotesi, Gonzalo Higuain potrebbe giocare con un piccolo tutore alla mano, che gli consentirebbe però di essere in campo dal primo minuto contro il Napoli. La Juventus valuterà fino all’ultimo minuto a disposizione le condizioni dell’attaccante argentino e poi toccherà a Massimiliano Allegri decidere se schiararlo o meno nella formazione titolare.

Nel frattempo Gonzalo Higuain è impegnato anche nel rispondere a tutti coloro che lo stanno accusando nelle ultime ore attraverso i social e con un lungo post su Instagram afferma: “Chi mi insulta non merita rispetto” Anche il vice presidente del Napoli, Edo De Laurentiis, ha stuzzicato il Pipita, affermando: “Mi dispiace che Gonzalo Higuain non sia presente contro il Napoli, sarebbe stato bello fargli quattro gol”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati: l’ex fidanzato ha fatto le valigie

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

GF Vip, Ignazio e Cecilia travolti dalla passione: c’è già la prima foto social di loro due a letto insieme, eccola