in ,

Juventus – Carpi 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A

Non si ferma la Juventus che festeggia il quinto scudetto consecutivo con un secco 2-0 sul Carpi. Le reti di Hernanes e Zaza regalano ad Allegri la venticinquesima vittoria nelle ultime ventisei, mantenendo anche accese le speranze del Palermo che, vincendo sulla Sampdoria, avrebbe la possibilità di agganciare il Carpi in quartultima posizione, a quota 35 punti. Ed ecco il video gol e la sintesi di Juventus Carpi:

Primo tempo quasi esclusivamente a tinte bianconere. La Juventus, mai doma, prova subito a sorprendere il Carpi: lancio di 60 metri di Bonucci per Pogba che calcia al volo, ma Belec si difende in corner. Il Carpi chiude bene tutti gli spazi e la Juventus prova ad allargare le maglie della difesa con un continuo giro palla. Una bella trama offensiva al 20′ manda al cross Alex Sandro che trova la testa di Morata, che termina fuori di pochissimo. Al 42′ trova il vantaggio la Juventus con il tiro da fuori di Hernanes che trova il primo gol in bianconero dopo 15 presenze e con la complicità di Belec.

=> CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI HIGHLIGHTS.

Nella seconda frazione la Juventus, in campo con Zaza e senza Morata, lascia più campo al Carpi che però lascia scoperto il fianco ai bianconeri. La ripresa non è particolarmente spettacolare: la Juventus è in controllo del match e il Carpi non riesce a creare grossi problemi. Perlomeno fino all’ingresso di Lasagna, abile a fornire un assist a Porcari al minuto 76, che da fuori non centra la porta di pochissimo. Si sveglia la Juventus con Bonucci che da due passi non riesce a trovare la deviazione vincente. Il raddoppio arriva a 10′ dal termine: cross di Pogba, Zaza ha la meglio su Romagnoli e di testa infila Belec. Lo stesso Zaza ha l’occasione per la doppietta personale ma viene murato dalla difesa carpigiana.

zenzero curcuma

Zenzero e curcuma contro le allergie di primavera

Violenza bambini Stati Uniti: la casa degli orrori in Texas, bambini incatenati e seviziati