in ,

Juventus – Carpi dove vederla, orari, diretta tv e streaming gratis Serie A

Festa grande allo Juventus Stadium per il quinto Scudetto consecutivo della Juventus. Invitato speciale il Carpi di Fabrizio Castori che proverà a rovinare la festa dei bianconeri, magari interrompendo l’incredibile striscia di 24 vittorie nelle ultime 25. Il Carpi è in cerca di punti pesanti in chiave salvezza per mantenere a distanza il Palermo, impegnato nel pomeriggio contro la Sampdoria. Ed ecco dove vedere Juventus Carpi in diretta tv o streaming gratis.

DOVE VEDERE JUVENTUS CARPI IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Juventus Carpi gara valida per la 37 esima giornata di Serie A verrà trasmessa, a partire dalle ore 12, su SkyCalcio 1, SkySupercalcio e Mediaset Premium Sport. Juventus Carpi, per gli abbonati Mediaset e Sky, sarà disponibile anche in streaming grazie alle app SkyGo e Mediaset Play che consentono di assistere all’evento sul proprio pc o smartphone. Juventus Carpi sarà disponibile anche in streaming gratis grazie a portali web come Roja Directa o Ucciocalcio.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SU JUVENTUS CARPI.
All’andata il Carpi, nell’ultima gara del 2015, creò parecchi problemi alla Juventus. In vantaggio con Borriello gli emiliani furono raggiunti e superati dalla doppietta di Mandzukic. Il gol di Pogba e l’autogol di Bonucci chiusero il conto, ma il pareggio mancato da Lollo nel finale fece infuriare Allegri in una scenata che rimarrà tra le immagini chiave della straordinaria annata della Juventus.

giallo siracusa news badanti scomparsi

Siracusa, giallo dei badanti scomparsi: si cercano i cadaveri di Alessandro e Luigi

processo padre gratien testimone

Guerrina Piscaglia news: il figlio 25enne testimone al processo