in ,

Juventus – Carpi probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Juventus Carpi è il match della 37 esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 12:30. Prima partita da pentacampioni per la Juventus di Allegri che potrebbe avere la pancia piena dopo i festeggiamenti della settimana. Il tecnico bianconero sta pensando a un po’ di turnover per dare spazio a chi ha giocato meno e per far rifiatare qualche titolarissimo in vista della finale di Coppa Italia. Possibile difesa a 4 per dare riposo a Barzagli. A centrocampo ballottaggio Lemina – Padoin per sostituire Khedira, in attacco chance per la coppia Morata – Zaza.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE A.

Il Carpi è alla disperata ricerca di punti salvezza che gli consentirebbero di tenere il Palermo, impegnato in casa contro la Samp, a debita distanza. Castori dovrà fare a meno degli squalificati Bianco e Lollo, Cofie e Verdi sono i principali candidati a sostituirli. In difesa Romagnoli è insidiato da Poli, mentre Sabelli è in vantaggio su Letizia per il posto di esterno destro. Ancora panchina per Kevin Lasagna, autore del gol vittoria contro l’Empoli. Dirige la sfida il signor Irrati di Pistoia, ed ecco le probabili formazioni di Juventus Carpi:

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Morata, Zaza. All: Massimiliano Allegri.
CARPI (3-5-1-1) Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. All: Fabrizio Castori.

perché bere acqua limone e zenzero tutte le mattine

Perché bere acqua limone e zenzero tutte le mattine

L Isola dei Famosi facebook

Verissimo ospiti di oggi: Stefano Orfei, rivelazioni shock sull’Isola Dei Famosi e molti altri